Jump to content
Nokioteca Forum

Quizduello


Alex Caricasole
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Nella home del loro sito c'è la foto di un WindowsPhone e questa è la risposta che mi hanno dato prima di Natale

Stiamo lavorando ad una versione per Windows Phone ma dato che programmare un gioco richiede un po’ di tempo non sappiamo ancora quando sarà disponibile. Speriamo di far presto contenti tutti gli utenti che utilizzano Windows Phone!

Quindi non resta che attendere..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti,

volevo far sapere a tutti che è stata creata una petizione per il famoso gioco Quizduello,alla creazione di una versione per windows phone.C'è gente che chiede sempre ogni giorno la versione per windows phone senza ricevere una risposta,perciò bisogna farci sentire!!!



Condividete anche su facebook,e twitter mi raccomando! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari una versione senza pubblicità io lo pagherei anche 0.49 o 0.99 non capiscono che noi di wp siamo signori, abbiamo pagato Ruzzle all'inizio perché la versione gratis è arrivata dopo mesi, potrebbe essere un modo per guadagnare qualcosa e invece ci fanno aspettare un'eternità..

Altro che pagare. Se esce io proporrei di boicottarlo ahaahhah :)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

E una loro strategia, sanno che nel giro di pochi mesi passerà di moda come ruzzle. In questo modo ci stanno facendo desiderare tantissimo quiz duello, quando avranno bisogno di farlo tornare di moda e dargli nuovo smalto lo rilasciano cosi noi come pecoroni lo scarichiamo in massa e lo faremo resuscitare perché comunque siamo in tanti con un lumia. Per me la verità è questa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy