Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aggiornare Nokia 5230 Ne Da Telefono Ne Da Nokia Suite!


Alen Brandini
 Share

Recommended Posts

sto impazzendo ragazzi! vorrei aggiornare nokia 5230 dalla versione v40.0.003 che mi ritrovo da due anni all'ultima più aggiornata, ma non riesco: dal telefono il quale dispongo di una connessione internet vodafone punto d'accesso vodafone.mobile.it non mi rileva aggiornamenti, nonostanto siano due anni che ci sono! :mumble: perché? sottolineo che ho il cellulare brandizzato TIM o almeno credo sia cosi dato che mentre lo accendo esce il suo logo e dietro sulla cover è presente pure li. allora vedendo che non risultava dal telefono questo aggiornamento ho provato tramite computer, escono aggiornamenti di applicazioni come ovi maps, nokia messagging.. tutto tranne che l'aggiornamento! non ho provato solo con nokia suite ma anche con nokia software updates, trova aggiornamenti per programmi ma non per il telefono!! perchéé!?!?!? :crying_anim02::crying_anim02: STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO NON TROVO LA SOLUZIONE AIUTO PER FAVORE!! :crying_anim02::crying_anim02::worried_anim::worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti rileva l'aggiornamento proprio perchè è brandizzato, comunque ci sono già discussioni avviate su questo argomento per esempio questa o quest'altra, ricordati di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, in quelle linkate trovi già delle risposte, per eventuali altre domande a riguardo prosegui li :thumbs:

Qui chiudo

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy