Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Flashare Rm-588


vivaldi 87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Avevo un problema di display.

Vedevo uno schermo che alternava motivi a righe, ed altri monocromatici.

Altre volte la schermata era stranamente trasfigurata, le icone si vedevano, e rispondeva pure al tocco, ma per vedere la successiva(comunque blurry), bisognava azionare il comando del blocco tasti.

Sostituito lo stesso, il problema persisteva.

Così mi è venuto in mente di flashare con Phoenix, utilizzando il firmware originale, all'ultima versione.

Purtroppo ho provato, ma non riesco, nemmeno mettendo la spunta su "dead".

Essendo alle prime armi, cosa dovrei eventualmente postare?

Attualmente il telefono non risponde nemmeno all'accensione, l'unica cosa che fa, se si tenta di premere il tasto power, quando è connesso all'alimentazione col caricabatterie, è vibrare per un attimo, per poi dare a intervalli regolari il bip della carica avviata.

Grazie mille, e chiedo venia per eventuali violazioni al regolamento

Modificato da vivaldi 87
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono riuscito a flashare, togliendo il file opzionale del pacchetto firmware.

Il telefono si è avviato, ma lo schermo è sempre nelle stesse condizioni descritte sopra.

Phoenix mi dà, nel margine inferiore della sua maschera, da sx verso dx:

  • RM-588
  • NO PRODUCT
  • due cluster neri
  • un cluster giallo, con vicino un punto interrogativo. Se ci passo il cursore su, mi dice "SuperDongle non trovato.Impossibile autenticare il prodotto".

Perdonatemi, ma non sono esperto di Symbian.

Modificato da vivaldi 87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy