Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare 1020 Wind


N8-N79
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

sfruttando l'offerta della super all inclusive smart,ho il lumia 1020 a 16€ al mese...
solamente che leggendo su internet,ho visto che la wind è di una lentezza tremenda e alcune volta totalmente assente,per quanto riguardo l'uscita di firmware aggiornati brandizzati wind...
so che il 1020 sara gia con amber,quindi per ora non ci sara bisogno nel breve periodo di aggiornamenti,ma nel lungo sicuramente si,e non vorrei che il mio lumia rimanesse indietro solamente per sta boiata che fa la wind...
prima di tutto,volevo sapere se lo sbrand porta alla invalidazione della garanzia,e se nel caso fosse cosi,non potrei ripristinare il firmware originale wind?e successivamente portalo al centro assistenza?

la seconda cosa che volevo sapere era il metodo con cui sbrandizzare....diciamo che me la cavo con phoenix ( ho messo xeon 3.5.1 sul mio n8) senza nessun problema,pero vorrei esserne sicuro,se magari ci sarebbe una guida da seguire passo passo sarebbe perfetto...

mi pare abbia detto tutto,aspetto i vostri consigli

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia viene invalidata perché si utilizza un software, seppur originale, senza autorizzazione. La reinstallazione del firmware originale non comporta il ripristino della garanzia. Va pur detto, però, che in assistenza a volte non ti fanno storie su questo.

La guida è https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/?view=getnewpost e spero di poterla aggiornare nel pomeriggio migliorandone la comprensibilità.

Per flashare il lumia 1020 bisogna aggiornare ncs all'ultima versione NokiaCareSuiteForStore-2013_38_3_2

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato alla versione da te consigliata, ho riscaricato il cfg da andare a sostituire

faccio il log in con caresuite external, metto il product code del 1020 IT CV black, clicco e spunto check online e optional file

trova il firmware da circa 1.47gb,ma appena clicco su download,il programma ma mi da questo errore e si chiude

http://imageshack.us/photo/my-images/837/7da4.jpg/

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi sempre lavorare offline altrimenti devi sostituire un file che nella guida che ti ho indicato è presente. C'è anche scritto dove sistemarlo.

Ops. Ho appena aggiornato NCS e l'errore compare anche con il file sostituito. Quindi si, usa navifirm.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy