Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Impostazioni Playlist,calendario,album


mac.fabio
 Share

Recommended Posts

E' un po' che ci provo ma non risesco a configurare le seguenti funzioni:

Ho inserito il compleanno nei contatti sia su live.com che sul cell, ma su agenda del cell ne visualizza solo alcuni e nessuno nel calendario, mentre su live.com le vedo nel calendario,ma non su agenda.

Naturalmente ho reso visibili birthday calendar sia su cell che su live.com

Come posso creare una playlist musicale direttamete dal cell, su impostazioni mi dà solo aggiungi a playlist in esecuzione?

Le foto scattate vengono salvate in rullino, come posso aggiungerle agli album già presenti nel cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sò aiutarti alle prime due domande in quanto sono cose che non adopero.

Per gli album devi crearli e modificarli da pc, connetti il telefono a pc e tramite esplora risorse di windows nella cartella pictures vai a creare altri album oppure prendi le foto dalla cartella rullino e le sposti dove le vuoi. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sò aiutarti alle prime due domande in quanto sono cose che non adopero.

Per gli album devi crearli e modificarli da pc, connetti il telefono a pc e tramite esplora risorse di windows nella cartella pictures vai a creare altri album oppure prendi le foto dalla cartella rullino e le sposti dove le vuoi. :)

Ok,infatti gli ho creati cosi' i precedenti album, ma per le foto nuove (quelle in rullino) devo poi sempre passare da PC per spostarle nell'album :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy