alby90th

Problema App Social

25 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi ho un problema. Avevo la precedente versione "app highlights social" con relativo profilo. Da quando ho installato app socia e provo ad effettuare il login inserendo l indirizzo Dell account Nokia mi dice che l indirizzo è già stato registrato e nn mi fa accedere. Qualcuno da come risolvere il problema. Ho già provato a disinstallare l app ma niente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu stai facendo il login o una nuova registrazione? Sicuro di non aver tappato su crea nuovo?

Modificato da Barbis75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io vado su "mio profilo" e mi esce scritto " connetti all account nokia. Non vedo altri modi per accedere al profilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo perché tu hai impostato l'account Nokia nelle Impostazioni del Lumia ed io no ..

Io ti direi di riprovare a fare l'accesso all'account da Impostazioni.

Ora me App social sta dando errore sconosciuto ogni volta che la apro ..

Tieni presente che é una Beta quindi relativamente instabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provato ma niente. Ho provato ad mettere un altro account e mi faceva entrare. Ho fatto log out e poi log in ma mi da stesso errore dicendo,che l email già è registrata. Casomai puoi provare tu a fare log out e vedere se ti fa entrare? Giusto per sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare login e logout ma si connette senza più errori..

Se vai in Impostazioni del cell non dell'app cerca Account Nokia ce l'hai impostato o no? Io no.. Se l'hai attivo tappa sui tre puntini in basso e fai elimina, poi riprova con l'app social

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ti dica già registrata mi pare strano perché tu ti stai connettendo non registrando..

Al limite dovrebbe dirti che l'utente risulta già connesso..

Tu oltre a tappare connetti non hai toccato altro?

Se apri app highlights social riesci a connetterti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a disinstallare anche io App hightlight ma non mi da errore ..

Comunque io Non avendo impostato l'account Nokia se vado in App social se tappo su connetti mi esce questa schermata

https://skydrive.live.com/redir?resid=EFCA79FDB7A83DF5!238&authkey=!AGT_VykWUB1v9PU&v=3

e tappo su accedi .. Tu non vedi mai questa schermata possibile?

download.jpg

Modificato da Giuseppina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si a me esce . Vado su accedi e inserisco. Dopodiché mi manda su un altra pagina che mi dice "completa profilo" e mi,dice di inserire nome utente,indirizzo e-mail e il mio nome. Clicco su completa e mi esce che l indirizzo e mail è stato già registrato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me: dopo aver tappato su accedi e aver inserito le credenziali, fa un redirect alla pagina di creazione profilo.

Mi puzza di un bug, perché anche io come te ho impostato l'account Nokia nel telefono. L'ho segnalato tramite il form dei feedback, probabilmente prima del rilascio ufficiale lo risolveranno. ;-)

Modificato da TheRussian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TheRussian a te da mail già registrata come ad alby90th o ti collega comunque dopo aver fatto il login?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non collega, ti riporta alla pagina di creazione account, dove (ovviamente) se inserisci i tuoi dati e completi ti dice che l'account è pre-esistente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no, perché a me non lo fa

io da collega account faccio accedi e entro normalmente nel profilo di App social ..

Anche a me aveva chiesto di completare il profilo e l'ho fatto senza problemi.

Qualcun altro può provare a collegarsi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fare qualcheprova se mi dite cosa devo fare, però ho un 520. Non credo cambi molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no, perché a me non lo fa

io da collega account faccio accedi e entro normalmente nel profilo di App social ..

Anche a me aveva chiesto di completare il profilo e l'ho fatto senza problemi.

Qualcun altro può provare a collegarsi?

Ok, aspettiamo qualche altra prova: ricordatevi di dire se avete il profilo Nokia settato anche globalmente a livello di account telefono. ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, aspettiamo qualche altra prova: ricordatevi di dire se avete il profilo Nokia settato anche globalmente a livello di account telefono. ;-)

lumia 920, profilo nokia attivo, app social si logga senza problemi.. ogni tanto lo trovo disconnesso, basta cliccare su "Entra" e si riconnette all'istante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Update: ho reinstallato App Social e ora si logga senza problemi, pur avendo impostato anche l'account Nokia nel telefono. ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se anche alby90th risolve re installando ..

Comunque ricordatevi che provare a reinstallare l'app che dà problemi.. É sempre tra le prime cosa da fare, prima di parlare di bug.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordatevi che provare a reinstallare l'app che dà problemi.. É sempre tra le prime cosa da fare, prima di parlare di bug.

Chiaro, ma dopo la prima reinstallazione non era cambiato nulla, quindi non capisco cosa sia successo dopo la seconda seconda per tornare a funzionare... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Disinstallato ma nada il problema sta nel fatto che continua a dirmi che l email è già stata registrato. Voi avevate anche l account in app highlights social?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'account é quello Nokia e con quello hai accesso sia ad App hightlights social che ad App social ..

Un unico account valido per servizi diversi

Tu accedevi ad App hightlight social?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego meglio. Avevo app highlights social con questo indirizzo e mail. Disinstallato ho installato app social e ho provato a inserire l email che avevo con app highlights social, con il risultato che sapete. Ora ho creato un altro account Nokia su app social e mi ha fatto entrare . E nn mi da nessun problema nemmeno se faccio il log out. Entro senza problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora