Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Aggiornamento? 1232.5957.1308.0014


Dylan297
 Share

Recommended Posts

Suppongo o.o

Scusa la domanda, ma abituato ad android, se io uso care suit lo posso installare normalmente,per intenderci, come si fa con kies e iTunes? O.o

(Sperando di non essere OT )

Ho letto come cambiare firmware e tutto, ma non voglio perdere la garanzia ecco :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che io sappia la garanzia si perde nel momento in cui installi un firmware di "brand" diverso.

Mi spiego: tu hai un 820 brand Vodafone e se ci metti il firmware sempre brand Vodafone la garanzia rimane. Ora che lo fai via OTA o con NCS è uguale (non credo che NCS lasci "tracce del suo passaggio" nel cell). Se lo sbrandizzi allora devi avere cura di flashare di nuovo il firmware Vodafone prima di portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che io sappia la garanzia si perde nel momento in cui installi un firmware di "brand" diverso.

Mi spiego: tu hai un 820 brand Vodafone e se ci metti il firmware sempre brand Vodafone la garanzia rimane. Ora che lo fai via OTA o con NCS è uguale (non credo che NCS lasci "tracce del suo passaggio" nel cell). Se lo sbrandizzi allora devi avere cura di flashare di nuovo il firmware Vodafone prima di portarlo in assistenza.

Praticamente non si può usare NCS come KYES vero? O.o

Nel senso,attacco il cel, e premo su aggiorna e quello fa quello che deve fare o.o

Link to comment
Condividi su altri siti

A scaricare l'ho scaricato, ma non capisco dove devo creare la cartella, perché in nokia ho caetelle diverse da quelle indicate o.o

E poi il tasto "retry" effettivamente quale è? Quello con la finestra di Windows?

Modificato da BennyLumia520-820
Link to comment
Condividi su altri siti

A scaricare l'ho scaricato, ma non capisco dove devo creare la cartella, perché in nokia ho caetelle diverse da quelle indicate o.o E poi il tasto "retry" effettivamente quale è? Quello con la finestra di Windows?

Guarda qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, io ho scaricato Battery, nelle impostazioni del programma, settalo per averlo nelle Tiles dello Start. Adesso mi affaccia il 76% della carica.

Poi se è posto troppo in basso, tieni il dito premuto sulla Tiles e lo ingrandisci, rimpicciolisci o metti dove vuoi sullo Start.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sembra che molti utenti anche del 920 abbiano questo problema del mancato aggiornamento al firmware 1314 e siano bloccati alla 1308...

io ho un no brand codice 059Q9R9 con firmware

1232.5957.1308.0014

del seguente nessuna traccia...

ho scritto a nokia spero facciano qualcosa non ho nessuna voglia di flashare :( ...

Modificato da Marco Monti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

 

 sembra che molti utenti anche del 920 abbiano questo problema del mancato aggiornamento al firmware 1314 e siano bloccati alla 1308...

io ho un no brand codice 059Q9R9 con firmware 

1232.5957.1308.0014

del seguente nessuna traccia...

ho scritto a nokia spero facciano qualcosa non ho nessuna voglia di flashare :( ... 

Il problema relativo alla batteria e sua visualizzazione? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy