Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuto Cartella C:\sys Nokia N8 Refresh


Recommended Posts

Salve , putroppo ho avuto un problema con il mio nokia n8...

Putroppo non so come ma ora nella cartella c:\sys non c'è più niente (è rimasta solo la cartella vuota), :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

ho provato con il backup che avevo su nokia suite ma niente... (dentro sempre niente)

ora sul mio nokia n8 avevo l'hack con norton e le varie patch (esopen4all , installserver ecc..) ,

ma ora che si è cancellato il contenuto!!!!!! Quando vado su rompatcher non mi da niente come se le patch si fossero cancellate ma quando vado su xplore su c:\patches si sono tutte :suicide_anim::doh:

Il mio nokia è firmware stock con belle refresh ,

gentilmente chiedo se qualcuno mi può allegare questi file....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La cartella sys non è vuota, semplicemente non riesci a vederla perché non hai più l'hack! Quindi è il problema inverso, non c'è l'hack e quindi non riesci a vedere le cartelle di sistema, ovviamente.

Forse hai cancellato qualcosa, cancella tutto quello che ha a che fare con l'hack e riprova la procedura :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao!! anche a me é successa la stessa cosa con il mio n8.vado a aprire il sys e non si apre,pero quando apro il rompatcher ci sono tutte le patch : runinstallserver.exe open4all rp+ ecc..e nn riesco piu a installare le app unsigned,mi dice certifacato scaduto..volevo liberare la memoria c e ho usato belle cleaner non vorrei mi avesse cancellato qualcosa,é possibile?come posso risolverla?devo rifare il hack? qualcuno puo aiutarmi?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy