Jump to content
Nokioteca Forum

Bip Mobile E Nokia Store,problema Acquisto


nok84
 Share

Recommended Posts

Nokia N8 Belle

Finchè avevo TIM nessun problema per l'acquisto di app su Nokia Store con addebito sulla bolletta telefonica.

Adesso con Bip mobile tentando di acquistare qualcosa sullo store mi dice stranamente sempre che non c'è connessione.

In una guida ho letto che certi operatori concedono l'addebito sul credito della sim solo se connessi trami wifi.Ho provato ma mi da sempre lo stesso messaggio.

Non vorrei che sia direttamente un problema dell'operatore che non da questa possibilità.

Voi che ne pensate ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N8 Belle

Finchè avevo TIM nessun problema per l'acquisto di app su Nokia Store con addebito sulla bolletta telefonica.

Adesso con Bip mobile tentando di acquistare qualcosa sullo store mi dice stranamente sempre che non c'è connessione.

In una guida ho letto che certi operatori concedono l'addebito sul credito della sim solo se connessi trami wifi.Ho provato ma mi da sempre lo stesso messaggio.

Non vorrei che sia direttamente un problema dell'operatore che non da questa possibilità.

Voi che ne pensate ??

Se non sbaglio solo con la tim era possibile l'addebito sul credito..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy