custom firmware

Problema Con Gmail In N8

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, da tempo ho un problema con il mio n8, me lo porto dietro da diverse versioni di xeon.

In pratica quando creo una nuova casella e-mail (seleziono gmail), mi fa inserire l'e-mail e la password e dopo, ma appena clicco sul pulsante aggiorna mi dice:"Imposibile accedere a gmail.Riprovare". L'email e la password sono state inserite correttamente, ne sono certo. Ho attivato il protocollo IMAP. Ho anche la verifica del login in due passaggi (ti arriva l'sms con un codice da inserire). Avete qualche idea? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai controllato se le porte e i protocolli ssl e tls sono stati scelti opportunamente? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si la guida di gmail (sul pc) consiglia la configurazione con le relative porte di uscita ed entrata, quello è tutto a posto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato ad accedere togliendo la doppia sicurezza del codice via sms? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte che non ricordo (forse sullo stesso sito google) ho fatto l'installazione tramite Exchange ActiveSync. Il server sarà m.google.com. Tramite questa via, che non e' più la via diretta offerta nella lista dell'N-800, sono riuscito a rivedere anche le cartelle secondarie, quelle dove dirotto e archivio la posta.

c.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora