Jump to content
Nokioteca Forum

Possibilità Di Scegliere Google Come Motore Di Ricerca Ie


Fabri643
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... vi scrivo da possessore di nokia lumia 610 Brand tre...

Ho un piccolo problema... io tempo fa avevo letto qua su nokioteca, e su windowsteca, che con l'aggiornamento a wp 7.8, avevamo la possibilita' di impostare Google, come motore di ricerca predefinito su IE... una volta installato l'aggiornamento, vado nelle impostazioni di IE, ma non trovo questa opzione, ci sono solo le solite impostazioni di wp 7.5.... io ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti su zune.. quindi non penso che mi sono dimenticato a installare qualcosa.. sapete come aiutarmi? o sapete qualocosa in merito a questo problema? :mumble:

Grz per le vostre risposte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi... ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti... posso usare anche la condivisione bluetooth e lo strumento di creazione suonerie... ho le 3 tipi di tiles ridimensionabili, e posso scegliere se nella lock screen far girare le immagini di bing, o le immagini scelte da me... e quando vado su informazioni del mio cell, dice che ho la 7.8... quindi sono certo al 100% che ho installato tutto... L'UNICA COSA CHE MANCA E' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOOGLE COME MOTORE DI RICERCA... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito".

Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca".

Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, ank'io con il 610, no brand ma sim Vodafone, e l'ultimo firmware 12470, in impostazione nn ho l'opzione x scegliere il motore di ricerca. Quindi è molto probabile ke dipenda dal gestore telefonico.

Link to comment
Condividi su altri siti

impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito".

Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca".

Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa...

E' chiaro invece ma semplicemente quell'opzione non c'è :) Io ho installato tutti gli aggiornamenti ed ho l'ultimo firmwere :) Lumia no brand con operatore wind

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy