Fabri643

Possibilità Di Scegliere Google Come Motore Di Ricerca Ie

18 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi... vi scrivo da possessore di nokia lumia 610 Brand tre...

Ho un piccolo problema... io tempo fa avevo letto qua su nokioteca, e su windowsteca, che con l'aggiornamento a wp 7.8, avevamo la possibilita' di impostare Google, come motore di ricerca predefinito su IE... una volta installato l'aggiornamento, vado nelle impostazioni di IE, ma non trovo questa opzione, ci sono solo le solite impostazioni di wp 7.5.... io ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti su zune.. quindi non penso che mi sono dimenticato a installare qualcosa.. sapete come aiutarmi? o sapete qualocosa in merito a questo problema? :mumble:

Grz per le vostre risposte :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... vi scrivo da possessore di nokia lumia 610 Brand tre...

Ho un piccolo problema... io tempo fa avevo letto qua su nokioteca, e su windowsteca, che con l'aggiornamento a wp 7.8, avevamo la possibilita' di impostare Google, come motore di ricerca predefinito su IE... una volta installato l'aggiornamento, vado nelle impostazioni di IE, ma non trovo questa opzione, ci sono solo le solite impostazioni di wp 7.5.... io ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti su zune.. quindi non penso che mi sono dimenticato a installare qualcosa.. sapete come aiutarmi? o sapete qualocosa in merito a questo problema? :mumble:

Grz per le vostre risposte :lol:

Sei certo di aver installato WP 7.8? Le tiles sono ridimensionabili?
Piace a 1 persona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi... ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti... posso usare anche la condivisione bluetooth e lo strumento di creazione suonerie... ho le 3 tipi di tiles ridimensionabili, e posso scegliere se nella lock screen far girare le immagini di bing, o le immagini scelte da me... e quando vado su informazioni del mio cell, dice che ho la 7.8... quindi sono certo al 100% che ho installato tutto... L'UNICA COSA CHE MANCA E' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOOGLE COME MOTORE DI RICERCA... :sad:

Piace a 1 persona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi... ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti... posso usare anche la condivisione bluetooth e lo strumento di creazione suonerie... ho le 3 tipi di tiles ridimensionabili, e posso scegliere se nella lock screen far girare le immagini di bing, o le immagini scelte da me... e quando vado su informazioni del mio cell, dice che ho la 7.8... quindi sono certo al 100% che ho installato tutto... L'UNICA COSA CHE MANCA E' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOOGLE COME MOTORE DI RICERCA... :sad:

Se nelle impostazioni di IE non c'è, allora credo che sia una scelta dell'operatore. Come nel caso della Wind.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grz per la tua risposta..! potrebbe anche essere come dici tu.. staremo a vedere se magari più avanti inseriranno anche questa opzione :thumbs:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato allo stesso firmware ma tramuta nokia care suite e mi funziona! Lumia 610 no brand con wp 7.8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e dove si imposta questa cosa?

Può darsi che è colpa mia che non riesco a trovare l'impostazione...

Modificato da lollapalooza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e dove si imposta questa cosa?

Può darsi che è colpa mia che non riesco a trovare l'impostazione...

Apri IE, impostazioni-motore di ricerca predefinito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non trovo nulla in merito all'impostazione di google come motore di ricerca...

Ho la versione Country Variant è un lumia sbrandizzato...

Modificato da M4xp0w3R

Link al messaggio
Condividi su altri siti

impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito".

Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca".

Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa...

Non è così... è che alcuni (come me, per esempio) quella voce non ce l'hanno proprio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai scaricato TUTTI gli ultimi aggiornamenti? Vai nella paigina di questo forum relativa ai Firmware e controlla se hai effettivamente l'ultimo. Mi sembra strano che per alcuni l'aggiornamento abbia certe funzioni e per altri no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, tutti... solo che a me si è fermato a 12430, mentre chi ha la possibilità di usare Google come motore predefinito ha la 12460 (mi pare).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, ank'io con il 610, no brand ma sim Vodafone, e l'ultimo firmware 12470, in impostazione nn ho l'opzione x scegliere il motore di ricerca. Quindi è molto probabile ke dipenda dal gestore telefonico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito".

Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca".

E' chiaro invece ma semplicemente quell'opzione non c'è :) Io ho installato tutti gli aggiornamenti ed ho l'ultimo firmwere :) Lumia no brand con operatore wind

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora