Jump to content
Nokioteca Forum

Virus, Fb E Applicazione Io..


LaPrins
 Share

Recommended Posts

ragazzi aiuto!

ho avuto un virus sul telefono che ha preso la mia pass di facebook, mandato sms a tutti i miei contatti e cose del genere.. nel panico del momento ho cancellato l'app di facebook e "io" quell app che quando ci cliccavo sopra mi si apriva e mi faceva vedere subito le notifiche.. ora.. come faccio a riscaricarla che sul marketplace non la trovo? :( aiuto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Virus per Windows Phone non ce ne sono, o meglio, se non hai il telefono sbloccato è IMPOSSIBILE prenderne!

Cosa c'entri la pass FB con gli SMS è tutto da vedere! :D visto che su FB non c'è la tua rubrica e le app non hanno alcun modo di inviare SMS, rimane quindi ai limiti dell'impossibile l'invio a "vanvera" di SMS spontanei....

Non è che stiamo confondendo SMS con post di FB? Avrebbe più senso tutto il discorso... Altrimenti il tuo telefono, se veramente avesse preso questo "virus", avrebbe continuato ad inviare SMS fino a che non lo avessi preso a martellate!

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy