Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Aggiornamento App Dallo Store


Dax-Wp
 Share

Recommended Posts

Cmq anch'io ho questo problema allo store.... ho avuto,tramite la chat, notizie dal supporto Microsoft e mi hanno detto che molti utenti riscontrano questo problemi,che Microsoft sta lavorando per risolverlo e che entro 5 giorni lavorativi mi contatteranno via email....speriamo bene perché non sopporto questa inadempienza da un SO come wp! mi dispiace perché sono alla prima esperienza con questo sistema operativo e mi piace davvero....speriamo che tutto si risolva :lol:

Modificato da Antonello Sisto
Link to comment
Condividi su altri siti

E' come se sul computer si andasse su start e si scegliesse riavvia

bhè non è proprio così,altrimenti non si chiamerebbe soft "reset",comunque a me ha sfasato solo il bt,il resto è rimasto intatto e uguale a prima,comunque Antonello,hai fatto bene a contattarli,sul mio lumia 800 mai avuto questo problema,sempre preciso nelle notifiche dello store,questo invece fa i capricci :incazzato:
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quello ho postato in altra discussione...

A seguito di 4/5 blocchi/spegnimenti avvenuti negli ultimi giorni con il tel in standby (e risolti disinstallando il gioco Revenge e l'app. proshot), mi sono saltate le notifiche dello store che avevo regolatissime. Penso sia legato allo sfasamento dell'orario ogni volta conseguente al riavvio.

Ora proverò con il metodo piú sopra descritto per vedere se recupero gli aggiornamenti regolari sulla tile...

Dopo, proverò, forse, a reinstallare Revenge e proshot per vedere come va...

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, dopo il ripristino che ho dovuto fare (per colpa mia che ho incasinato le cose) alle 7.30/8.00 di sera, le notifiche mi arrivavano sempre intorno a quell'ora.

Per curiosità ho applicato il metodo letto sopra ma mi ha sfasato un po' rispetto ad altri, fatto verso le 14.00, le notifiche hanno iniziato a comparire alle 17.00.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito alcune tipologie di notifiche vengono inviate attraverso il servizio SMS.

Ad esempio la funzione per far squillare il telefono funziona tramite sms.

Comunque vai su https://www.windowsphone.com/it-IT/my , accedi con le credenziali del tuo Microsoft Account che usi sul cellulare, in altro a destra clicca dove c'è il tuo nume e scegli Impostazioni account.

Sulla destra controlla che il numero di telefono indicato sotto nome del modello del telefono sia corretto.

Questo numero viene impostato automaticamente prendendo quello presente sulla SIM, facendo la portabilità tale numero (associato fisicamente alla SIM) non è quello corretto e va quindi sostituito, clicca su Aggiorna, inserisci il numero corretto e verifica che sia messo il segno di spunta all'unica opzione disponibile "Autorizzo Microsoft a inviare SMS a questo numero per le notifiche di Trova il mio telefono e di Windows Phone Store. Sono consapevole dei costi in cui potrei incorrere."

Modificato da mancae90
link corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy