Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Lumia 800


whiterussia75
 Share

Recommended Posts

Solitamente Windows Phone non ha bisogno di essere resettato, anche dopo un uso prolungato e dopo aver installato numerose applicazioni.

In ogni caso, se lo ritieni necessario, qui trovi la procedura per effettuare l'hard reset https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/come-effettuare-lhard-reset-sui-nokia-lumia-800-e-710/

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma se non deve essere resettato come si spiegano i rallentamenti sopratutto in Internet e notifiche comprese quelle del market e di windowteca

Aspetta, le mancate notifiche non sono rallentamenti che dipendono da un software diventato "pesante" ma semplicemente da problemi di connettività con i server (capita spesso) e bug delle app stesse. In particolare che notifiche non funzionano?

Per quanto riguarda Internet, anche questo mi fa pensare più ad un problema di connettività che ad altro,.

I rallentamenti veri e propri li vedi quando fai lo scroll del menu che non è più fluido, oppure apri i contatti e si blocca. cambi schede del browser o cose del genere. E questo su WP è molto raro.

Link to comment
Condividi su altri siti

...come si spiegano i rallentamenti .... comprese quelle ... di windowteca...

Come fai a notare un rallentamento in una cosa che non può avere fluidità? Su che base hai stabilito che le notifiche di Windowsteca sono in ritardo?

Le notifiche sono aggiornate ogni ora (per quanto riguarda Windowsteca) e ad ogni apertura dell'app si resetta questo time frame, spostando in avanti di un'ora le notifiche. Ergo, se tecnicamente tu riuscissi ad aprire l'app ogni 59 minuti esatti, non dovresti riuscire a visualizzare mai alcuna notifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy