Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 3100 & Meltemi Proto


Recommended Posts

Girando per nokia developer qualche giorno fa decisi di testare il mio programma di messaggistica wi-fi e bluetooth tramite i laboratori RDA. Aprendo la ricerca di device con bluetooth attivo mi sono imbattotu in due terminali con i seguenti nomi: Nokia Lumia 3100 & Meltemi Proto

Voi cosa ne pensate ???? Fake o verità?? Io personalmente resto un po scettico visto che nokia ha abbandonato meltemi. :lol:

Link http://www.nokioteca...08-furbetto007/

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche un device che si chiama Lumia 230, penso che però non faranno mai un Windows Phone di fascia così bassa.

mai dire mai! mesi e mesi fa avevo letto da qualche parte che microsoft puntava anche nel creare dei WP per sostituire l'attuale fascia S40! magari un sistema leggermente diverso, con piccolo display touch e tastiera fisica!..

tutto può essere!

Link to comment
Condividi su altri siti

mai dire mai! mesi e mesi fa avevo letto da qualche parte che microsoft puntava anche nel creare dei WP per sostituire l'attuale fascia S40! magari un sistema leggermente diverso, con piccolo display touch e tastiera fisica!..

tutto può essere!

Tastiera fisica su Windows Phone? Nah.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy