Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw Nokia C7] Fast And Furious 4 Series By Dj U.g. (Basato Su Belle Refresh)


Recommended Posts

ho un dubbio,

per installare la versione 4.1 devo solo eliminare i due file?oppure devo anche sostituire le rofos?attualmente ho la versione 4.

quando ho installato la versione 4 ho sostituito le rofos.ho fatto male?perche quando ho flashato,il telefono si è fermato al test del software e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria,comunque mi sembra che abbia funzionato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono molto attratto da questo firmware, tuttavia non l'ho ancora flashato perché non voglio invalidare la mia garanzia, lo farò sicuramente il giorno dopo i 2 anni :lol:

Comunque volevo sapere se c'era il modo di poter usufruire della mod per le foto migliori su un firmware originale. Ho letto che per vari device basta sostituire un file .ini è uguale anche per il c7? Se si qual'è il file?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un dubbio,

per installare la versione 4.1 devo solo eliminare i due file?oppure devo anche sostituire le rofos?attualmente ho la versione 4.

quando ho installato la versione 4 ho sostituito le rofos.ho fatto male?perche quando ho flashato,il telefono si è fermato al test del software e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria,comunque mi sembra che abbia funzionato..

Non devi sostituire nessuna rofos o.O devi solo eliminare i file che vedi in rosso

ciao a tutti,ho installato la versione 4.1 e phoenix non mi ha dato l'errore che mi ha dato la prima volta con la versione 4 e come dice nella giuda.

flashing completato con successo,ha riavviato il telefono e sembra che funzioni..secondo voi è normale o no?

Non so di che problema stai parlando, comunque se il telefono ti funziona che ti preoccupi a fare? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....non so se possa dipendere dal cfw ma ho notato un piccolo bug con la fotocamera e whatsapp! quando cerco di inviare una nuova foto da whatsapp e si apre la fotocamera, non riesco a scattare...nemmeno premendo il tasto fisico...la soluzione alternativa è scattare prima la foto e poi inviarla con whatsapp! Lo riporto a dover di cronaca! :D Per il resto è veramente una bomba, veloce e stabile! Ottimo lavoro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao...ho un paio di domande da fare...quando installo il cfw perdo le applicazioni installate??dopo aver messo il cfw posso fare tutti gli aggiornamenti che mi trova nokia suite??inoltre nel video della guida del flash cancella 2 voci su 3 evidenziate di rosso e poi sostituisce altre voci con quelle che ho nella cartella RM-675 mi confermate che è questo il procedimento giusto???

Grazie e complimenti per il CFW!!! :)

Modificato da Rayzen
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, ho appena flashato con successo senza errori questo firmware su un nokia c7 ma ho dei dubbi..

il tema è quello nokia di base così come gli sfondi, il menù ha cartelle senza icone personalizzate, non c'è l'hack nè rompatcher (non trovo nemmeno la cartella "file after flash" e in una delle homescreen c'è un collegamento che non funziona (ha l'icona col simbolo "?" e se ci premo sopra dice "imp. accedere al collegamento a causa del contenuto mancante. inserire la memory card o reinstallare l'applicazione.")

è normale che sia così o c'è qualcosa che non va? (ho seguito la procedura alla lettera formattando con cura tutte le memorie ed è la terza volta che ri flasho)

EDIT: aggiungo che nè lo store nè le mappe funzionano: crashano all'avvio. ho dovuto disinstallarle e reperire i file di installazione da internet per farli partire..

Modificato da Klomar
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio flash è andato tutto bene , funziona tutto tranne in problemino con le cartelle delle mail , ed il problema con f-secure l'ho risolto. Anche avendo fatto il flash mi ha mantenuto tutti i programmi ed i giochi installati , ho solo dovuto fare il backup dei contatti e dell'agenda per avere i contenuti di prima. devo dire che è molto veloce e stabile , a differenza dell'ultimo aggiornamento ufficiale nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

mitico!

allora innanzitutto ti rinnovo i complimenti, perchè col tuo firmaware il buon vecchio c7 rimane un ottimo smarphone

i nuovi orologi digitali per me sono spettacolari!

l'unica cosa che (a mio gusto) non gadisco molto sono le nuove icone spegni e riavvia (una bazzecola!). Essendo più grandi delle altre risultano un po' sgranate, e personalmente accostarle a quelle più piccole non stanno molto bene

Ci sarebbe eventualmente n modo per ripristinare le vecchie?

ciao e compplimenti ancora

Modificato da MassimoBrianFornaciari
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho scaricato solo i 2 file per il firmware 4.2 e li ho messi nella cartella RM-675 dentro products.

Ho dato la product location e fatto open product ma al momento di flashare mi dice neither dp1.0 nor dp2.0 was found for the product or the product cannot be identified.

Devo scaricare qualche altro file??

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo trovare la soluzione all'errore che da a me, qualcuno può aiutarmi? ho cercato di flashare 30 volte come minimo...

The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.

Potresti dirmi come risolvere? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sto provando proprio adesso il flash della versione 4.2 e sarebbe anche il mio primo. non è che gentilmente mi dareste una mano. ho seguito la guida postata in prima pagina, scaricati i file (file necessari al flash 4 series, f&f4.2, uda v2 fast 4.x) messi nella cartella rm 675 in phoenix\products, seguo la parte della procedura della scelta delle 3 cartelle in phoenix, scelto in open product la versione 675, apro flashing\firmware. una volta qui scelgo il firmware,elimino i 2 file rossi nella lista opzioni, seguo le procedure di levare e mettere batteria, ma una volta acceso il cel dopo la richiesta del pin il flash non parte e phoenix mi da errore. che cosa sbaglio scusate?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sto provando proprio adesso il flash della versione 4.2 e sarebbe anche il mio primo. non è che gentilmente mi dareste una mano. ho seguito la guida postata in prima pagina, scaricati i file (file necessari al flash 4 series, f&f4.2, uda v2 fast 4.x) messi nella cartella rm 675 in phoenix\products, seguo la parte della procedura della scelta delle 3 cartelle in phoenix, scelto in open product la versione 675, apro flashing\firmware. una volta qui scelgo il firmware,elimino i 2 file rossi nella lista opzioni, seguo le procedure di levare e mettere batteria, ma una volta acceso il cel dopo la richiesta del pin il flash non parte e phoenix mi da errore. che cosa sbaglio scusate?

Ciao non devi accendere il telefono, devi collegarlo al pc senza batteria,poi la rimetti e gli dai ok senza calcare il pulsante di accensione e il flash parte,avevo avuto anche io lo stesso problema.fai cosi e andrà tutto bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy