Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare File Word/excel Con Office Mobile ...


ciris70
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, da un paio di giorni sono in possesso dell'808 e purtroppo non riesco a modificare file di word/excel creati e gestiti in precedenza con Quickoffice. Per quanto riguarda Quickoffice, mi chiede di procedere all'acquisto della licenza che per altro non riesco ad acquistare (perché, non lo so), mentre per quanto riguarda Office Mobile, semplicemente non mi permette di modificare i files ma di crearne di nuovi si ... (?!?!)

Gentilmente, qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando e del motivo per il quale non sono in grado di gestire i miei file?

Si accettano suggerimenti, ho bisogno di modificare i miei file word/excel, grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti.

Modificato da ciris70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io con microsoft office non riesco neanche a cercare i file word/excel che voglio aprire/modificare... Quindi l'ho mandato al diavolo e uso quick office che secondo me è molto migliore! Diciamo che, visto che nell'n8 c'era la versione full di quest'ultimo e su 808 no e visto il prezzo di quest'ultimo non era neanche compresa la misera licenza per quickoffice.. ho installato la versione full in maniera alternativa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy