Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Wlan Wi-Fi


Pluto-J
 Share

Recommended Posts

Come da titolo non capisco come dare la ricerca delle reti wireless...non trovo il comando...mentre sull' N8 me le trova su N9 no...

Mi potreste aiutare?

Grazie

sulla barra di sistema, entri nelle reti e ti fa vedere quelle disponibili.

non ho mai fatto caso se ci sia o no un refresh automatico, ma credo di si

Link to comment
Condividi su altri siti

Si li c'ero arrivato,ma poi mi da' solo la possibilità di accedere con pw a quelle nascoste, mentre invece l'N8 mi fa vedere altre reti in più(non nascoste)...Quindi se x N8 sono visibili pensavo lo fossero pure per l'N9.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse gli access point che non vedi hanno un segnale debole e l' n8 ha una ricezione wireless migliore?

Comunque attenzione a non confondere una rete wireless protetta o aperta da una nascosta.

Una wlan nascosta non trasmette il suo SSID quindi non le vedi se non dopo la prima connessione appunto tramite "connetti a wlan nascosta" e inserendo l' SSID.

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti oggi ho fatto altre prove ed ho notato che n8 mi dava 6 wlan con 1 tacca ed una era con 2 tacche... N9 mi vedeva solo quella con 2!

Quindi dipende dalla ricezione che è inferiore...Speriamo che migliori col pr 1.3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy