Jump to content
Nokioteca Forum

Stavo Per Comprare Il Lumia 800 Ma .....


Senecha
 Share

Recommended Posts

.......ma poi ho visto in samsung omnia W, gli do un occhiata navigo un po' vedo dei video.....cavolo ma e' lo stesso telefono!!!! costa 150€ in meno circa......ma l'hardwere e' lo stesso, si la cam e' da 5mp e il lumia ha quella da 8mp, e ha 8 gb di spazio invece che 16gb, ma per il resto il samsung mi sembra meglio

che mi dite?

accetto consigli sul da farsi prendo il lumia 800 o il samsung omnia W

ditemi cosa ne pensate

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tra Lumia 800 e Omnia W prendo il primo decisamente.

Design/Materiali nettamente migliori, 16 Gb di memoria contro 8 del Samsung, fotocamera migliore, applicazioni esclusive Nokia come Nokia Drive (navigatore), Nokia Mappe e molte altre già presenti ed in arrivo, display Nokia a mio parere leggermente migliore.

Il Samsung in più ha solo la cam frontale! Attenzione però, se le caratteristiche che ti ho elencato non sono essenziali per te se vuoi spendere meno vai sul Samsung che è comunque un ottimo device soprattutto per la fascia di prezzo in cui si trova ed ha pari prestazioni del Lumia 800.

In alternativa, molto simile al Samsung, c'è anche il Lumia 710 che si trova sullo stesso prezzo e cme ti dicevo, possiede tutte le app esclusive Nokia. Però anche qui manca la cam frontale ed il display non è Amoled ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

.......ma poi ho visto in samsung omnia W, gli do un occhiata navigo un po' vedo dei video.....cavolo ma e' lo stesso telefono!!!! costa 150€ in meno circa......ma l'hardwere e' lo stesso, si la cam e' da 5mp e il lumia ha quella da 8mp, e ha 8 gb di spazio invece che 16gb, ma per il resto il samsung mi sembra meglio

che mi dite?

accetto consigli sul da farsi prendo il lumia 800 o il samsung omnia W

ditemi cosa ne pensate

.. l'hw non è lo stesso (lo dici tu stesso ) dato che fotocamera e fs da 16G fanno i 150Euro di differenza.

Poi più sotto trovi gli altri WP7, compreso L710 e tutto dipende dal budget, io ad esempio, mi chiederei se è il caso di prendere un WP7 o attendere un WP8 .. magari da noi arriva L900 già aggiornato ( cmq tutto un'altro budget ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda le review su youtube e fatti un'idea.

Ma comunque per le prestazioni scegli tra lumia 710 e samsung omnia w (come dice CusiUBS) ed entrambi hanno la batteria estraibile e non è da poco!

Per l'aspetto io ho optato per il lumia 800, ha un design semplice e pulito, solo tasti su di un lato (ma questi sono gusti) e l'altoparlante in basso quindi indifferentemente da come lo appoggi sulle superfici morbide, il suono si sente bene, nel samsung l'altoparlante è posizionato sul retro e quindi se lo poggi con lo schermo verso l'alto il suono viene coperto.

Poi il budget che hai a disposizione ti condiziona l'acquisto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 800

-Design (ma è soggettivo)

-Materiali

-App esclusive Nokia e altre in arrivo

-Fotocamera/video (attenzione però che è presente una macchia rosa al centro quando vuoi fotografare o registrare qualcosa su un muro bianco o superficie bianca)

-16 gb (omnia ne ha 7)

-ClearBlack(ottimo nero e colori più reali ma non più di tanto)

-Volume migliore perchè è situato sotto e non dietro ad esempio quando appoggi il omnia su una superficie morbida non si sentirà l'audio tanto.

Omnia W

-Batteria estraibile

-Camera Frontale(quindi skype etc..)

-Alcune app personalizzate da samsung

-Super Amoled (con i neri nel clear black e colori un pò più saturi)

-Risparmio 150 euro.

-Più leggero rispetto al 800 di 26.7g.

-Giroscopio

-1500 MaH vs 1450 del lumia 800.

Per quanto riguarda al lumia 710 è quasi come un omnia w senza la cam frontale e app nokia.

Modificato da erreway
Link to comment
Condividi su altri siti

.......ma poi ho visto in samsung omnia W, gli do un occhiata navigo un po' vedo dei video.....cavolo ma e' lo stesso telefono!!!! costa 150€ in meno circa......ma l'hardwere e' lo stesso, si la cam e' da 5mp e il lumia ha quella da 8mp, e ha 8 gb di spazio invece che 16gb, ma per il resto il samsung mi sembra meglio

che mi dite?

accetto consigli sul da farsi prendo il lumia 800 o il samsung omnia W

ditemi cosa ne pensate

Ciao, io credo che ti sei risposto in parte da solo !! :mumble:

Dicendo che è lo "stesso" telefono...poi dici che l'altro ha 5Mpixel di fotocamera ed il lumia 8, che "l'altro" ha 8GB di spazio ed il lumia 16Gb, non trovi che non è "esattamente" lo stesso ??? :mumble: :mumble:

Ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy