Jump to content
Nokioteca Forum

Recuper Dati Da Memory Card Sballata Ma Perfettamente Funzionante


giovix84
 Share

Recommended Posts

Salve avevo la memory nel cell e per sbagli stavo trasferendo i dati e il cavo usb si stacca dal pc.... rimesso tutto non vede nulla tranne che i dati e cartelle con nome strani e caratteri strani, come posso recuperare quei dati? Tipo facendo uno scandisk ma ovviamente non va bene quella di windows, ci vuole uno che sia ingrado di riconoscere come ha formattato il cell nokia n82. Chi mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzando un lettore di schede ci sono diversi programmi in grado di recuperare il contenuto di una memory uno gratuito e che funziona abbastanza bene ad esempio è questo

ho provato questo software, ma io non devo recuperare file cancellati, ma devo ripristinare diciamo il file sistem della memory, quando apro la scheda appaiono file e cartelle con segni strani:

!r"r#r$r.%r&

▒P▓P│P┤P

æPÆPôPöP.òpû

ürérârär.àrå

e cosi via....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato questo software, ma io non devo recuperare file cancellati, ma devo ripristinare diciamo il file sistem della memory, quando apro la scheda appaiono file e cartelle con segni strani:

!r"r#r$r.%r&

▒P▓P│P┤P

æPÆPôPöP.òpû

ürérârär.àrå

e cosi via....

se i file sono corrotti recuperarli probabilmente non è possibile :crying_anim02: almeno non con software di comune utilizzo e sopratutto non gratuiti, ti conviene salvare il salvabile (foto brani musicali ecc.) e formattare la memory
Link to comment
Condividi su altri siti

se i file sono corrotti recuperarli probabilmente non è possibile :crying_anim02: almeno non con software di comune utilizzo e sopratutto non gratuiti, ti conviene salvare il salvabile (foto brani musicali ecc.) e formattare la memory

sto utilizzando un programma che si chiama ontrack easy recovery prof. ha trovato tutto ma come riferimento i file vengono chiamati 0001.jpg oppure 00001.doc ecc ecc... a me serviva un softaware che riesca a trovare anche i nomi e le radici. anche a pagamento... che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

sto utilizzando un programma che si chiama ontrack easy recovery prof. ha trovato tutto ma come riferimento i file vengono chiamati 0001.jpg oppure 00001.doc ecc ecc... a me serviva un softaware che riesca a trovare anche i nomi e le radici. anche a pagamento... che mi consigliate?

prova il trial di Questo se funziona lo compri... se non funziona ... la vedo nera Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy