Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Mio Nokia C6-01... Aiuto!


Antonio Meh Gaito
 Share

Recommended Posts

Buonasera!

Sono svariate ore che ho riscontrato questo problema:

Ho scaricato l'applicazione FMOBI dal Nokia STORE al costo di 2 euro con il mio Nokia c6-01.

Quando ho installato l'applicazione il cell si è bloccato e non rispondeva più ai comandi tanto da costringermi a togliere la batteria.

Quando l'ho riacceso, dopo avermi chiesto di inserire ora e data si è bloccato nuovamente!

L'unico modo x spengerlo è togliendo la batteria...

Ora l'ho lasciato spento in carica, e la batteria si carica normalmente... il problema sussiste all'accensione...

che devo fare?!?!?!?

Modificato da Antonio Meh Gaito
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il telefono spento, premere e tenere premuti contemporaneamente questi tre tasti * (asterisco)"3" "telefono verde" e quindi accendere il telefono utilizzando il pulsante on / off mantenendo i tre tasti premuti finché non si sente tono di avvio.

come per tutti gli hard reset il consiglio è quello di fare un backup di rubrica e messaggi (tutti i dati e le impostazioni verrano cancellati) e assicurarsi di avere la batteria completamente carica per non rischiare di brikkare il telefono

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy