Jump to content
Nokioteca Forum

App Marketplace


renzorenzo
 Share

Recommended Posts

è proprio quello che devi fare, vai nelle impostazione e aggiungi il tuo nuovo windows live id tra gli account..

ID che creerò deve essese uguale con lo stesso nominativo che ho creato in marketplace windows phone con il pc? Una volta che l'ho creato posso scaricare applicazioni con il pc, oppure direttamente dal telefono magari con wi-fi.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il tuo DI ha una mail e una password, aggiungi un account di posta elettronica sul lumia con tali credenziali.. ;)

Ok penzi di aver capito in questo momento non posso provare perchè non ho una connessione attiva sul telefono, appena ne trovo una wi-fi provo. Un'altra cosa una volta creato l'accaunt posso solo scaricare applicazioni utili solamente dal telefono... o anche dal PC, mi sembra di capire che il telefono deve essere attiva una connessione internet? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

le puoi scaricare in vari modi, dal telefono, da zune o da www.windowsphone.com ovviamente il telefono deve esser collegato ad internet per o a zune per scaricare l'app.

nota che se la scarichi dal sito e il telefono non è connesso ti mandano una mail con un link pr scaricarla dopo..

Link to comment
Condividi su altri siti

le puoi scaricare in vari modi, dal telefono, da zune o da www.windowsphone.com ovviamente il telefono deve esser collegato ad internet per o a zune per scaricare l'app.

nota che se la scarichi dal sito e il telefono non è connesso ti mandano una mail con un link pr scaricarla dopo..

Ciao, ho provato a creare l'accaunt di windows live id sul telefono nokia 710, Se vado ad impostazioni e-mail accaunt vedo che mi ha creato l'accaunt, ansi me ne ha creati due perchè ho provato a farlo due volte con indirizzo diverso e la prima non avevo capito se era andato a buon fine, mi sono connesso con marketplace con linea wi-fi, provando a scaricare l'applicazione gratuita di un contatore, premendo sulla voce scarica, mi dice di accedere a windows live con il telefono. Non capisco dove ho fatto l'errore....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy