Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Messaggi Di Posta Indesiderata Nell'email


Maryka002
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Nokia c6-01 aggiornato al belle. Ho creato un account email però non riesco a visualizzare i messaggi di posta indesiderati..anche se l'email è attendibile se mi mandano un messaggio con un allegato non me lo fa visualizzare perché lo segna come posta indesidereta .. Solo dal pc posso vedere questi messaggi nella cartella posta indesiderata. C'è un modo per visualizzarli anche nel cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è effettivamente strana, abbiamo lo stesso cellulare ed è aggiornato a Belle, io vado nella cartella posta indesiderata, prendo una mail a caso e la apro normalmente. Lo strano che cercando in Impostazioni, non trovo che caratteristiche debbano avere le mail per essere considerate indesiderate, quindi è come se il cellulare agisse di iniziativa propria, a meno che non sia il gestore di posta a dettare le regole nel mio caso Alice, ma non vedo come. Posso solo suggerirti di cancellare l'account e provare a ricrearlo di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente solo due cose a questo punto. Solo una premessa, il cellulare ha incominciato a comportarsi in questo modo solo dopo aver fatto l'aggiornamento a Belle ? In caso affermativo, come ti ho detto prima, proverei a rifare l'account, in caso negativo, mi verrebbe da pensare che effettivamente il tuo gestore abbia memorizzato delle impostazioni di protezione alte dal tuo client di posta che hai sul pc, proverei ad abbassare la soglia di protezione, autoinviarmi una mail con allegato, scaricarla con il cellulare e provare ad aprirla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy