Jump to content
Nokioteca Forum

Back To School Microsoft: tanti sconti per l’acquisto di Surface, Accessori e Xbox. Clicca qui per tutte le offerte

helbus

Il Lumia Non Resta Spento Durante La Carica

Recommended Posts

helbus    0

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se sapete del fatto che se io spengo il lumia e lo attacco alla corrente per caricarlo dopo qualche istante fa due vibrazioni e si accende in automatico...c'è un modo per evitare che si accenda e che resti in carica da spento ??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Firenze1974    47

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se sapete del fatto che se io spengo il lumia e lo attacco alla corrente per caricarlo dopo qualche istante fa due vibrazioni e si accende in automatico...c'è un modo per evitare che si accenda e che resti in carica da spento ??

Ma se fai l'operazione inversa? cioè se prima lo colleghi e poi lo spegni resta spento? :mumble: Modificato da Firenze1974

Link al messaggio
Condividi su altri siti
etabetas    36

No, dopo 3 secondi vibra, altri 5 vibra ancora e si accende...

Si...è normale anche se in effetti è strano il modo di gestire la carica del cell... :mumble:

Non so se tutti i WP hanno lo stesso sistema di carica, che sia strano non ci sono dubbi, che lo faccia (lumia 800) è del tutto normale e non si può fare altrimenti.. :thumbs:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora