Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 808 Pureview - Specifiche Tecniche -


enne91
 Share

Recommended Posts

Non sapevo onestamente di questo utente!

Io leggo solo le specifiche tecniche che rilascia Nokia e se non erro il limite di Nokia è dato a 32giga.

Io comunque anche se ci sono state delle cavie non mi fiderei molto, ne ho letti di topic di utenti che lamentavono problemi con vari device proprio per esagerazioni in fatto di giga per le sd...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa quanto hai sborsato per la micro?

Ma salva tutto e bene?

Quindi la memoria da 32giga comunque si tiene il suo file system?O bisogna cambiare pure quello in exfat?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa quanto hai sborsato per la micro?

Ma salva tutto e bene?

Quindi la memoria da 32giga comunque si tiene il suo file system?O bisogna cambiare pure quello in exfat?

51 euri

Ho copiato su quella da 64 tutto quello che avevo sulla 32giga.

Dopo averla inserita mi ha fatto rimettere solo ora e data, penso che tutto quello che serve per far funzionare il mohican sia sulla memoria E del cellulare.

Modificato da n8ttista
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz 51 euro per un sd!

Mi accontento dei miei 16 giga su N8!Tanto comunque i backup li faccio spesso foto e video restano nel device massimo qualche settimana...

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ne so sì,tipo con Nokia Panorama con Panoman(forse) o con Camera Lover e forse con altri.Ma onestamente non so come vengano a 360!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate la domanda forse banale, siccome mi vorrei comprare l'808 e quando l'ho preso in mano ho subito attivato la fotocamera ho notato che non metteva a fuoco se non le cose molto vicine, mentre tappando in basso a destra con due tap cominciava a mettere a fuoco tutto, mentre ogni volta che riavvio la fotocamera sembra bloccata facendo venire nella foto quello in lontananza non messo a fuoco e per far si che la fotocamera cominci a mettere a fuoco devo fare sempre due tap sullo schermo a sinistra. E' normale che sia così o è un problema della fotocamera?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi fare le macro devi mettere su macro in modalità creativa o scene(ma ricordati che con scene le foto sono a 5 mega) nella modalità creativa basta che tieni premuto sullo schermo e ti verrà fuori 4 opzioni di ripresa metti su macro ed uscirà il fiorellino tipico della macro vicino alla risoluzione a quel punto non dovrai far altro che metterti ad una distanza di 15 cm dall'oggetto e vedrai che viene.

E' possibile che nel device che hai preso in mano sia settata l'impostazione macro cambiala con auto(mi sembra che sia auto sempre tappando per qualche secondo sullo schermo).

Anche se leggendo bene il tuo post non ho capito bene!

Prima di tutto il device è usato?Prova a settare tutte le impostazione come dalla fabbrica e vedere se il problema persiste!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto. Allora il problema è improvvisametne svanito da solo dopo un pò.

Il tel è nuovo acquistato al negozio a 300€.

Si si sapevo quelle modalità di scatto che mi hai elencato, trovavo strano il problema che si era presentato.

P.S.: volevo dire qualcosa per quanto riguarda la micro sim da 64 gb se la regge o meno. Che la regga o meno abbiamo capito che la regge, ma secondo me le domande che uno si deve porre sono le seguenti:,

essendo che la Nokia ha messo un limite di 32GB come mai invece è possibile montarne una da 64? Come mai la nokia non se ne accorta? Possibile mai che non se ne è accorta? C'è qualche contro indicazione?

Bene io penso proprio di si, cioè la Nokia ha messo come limite quella da 32, non perchè non sapeva che poteva montare la sd più grande, figuratevi se non hanno mai provato prima di metterlo in commercio, ma perchè in base alle prestazioni hardware è quella che riempita completamente non crea problemi, o per lo meno li presenta in minor quantità, di rallentamenti del terminale. Io penso proprio che riempendo completamente la sd da 64 o man mano mentre si va a riempire si incorrerà in un notevole rallentamento del device.

Questa penso che sia la reale contro indicazione.

Come ha detto giustamente ThugBear le foto e i video possono benissimo essere archiviati su un computer o hard disk esterno, per non parlare del fatto che possiede l'usb on the go, quindi se uno ha delle chiavette a portata di mano può benissimo fare il back up su di esse se si trova in casi estremi, tipo in viaggio e si trova fuori.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me è meglio non mettere il cfw per migliorare il comparto fotografico che è già migliore.Secondo me non porta particolari benefici, aumentare per esempio i megapixel fino a 41.5 è inutile per il semplice fatto che le foto sono di natura già grandi e aumentare i pixel fino al max non farà ottenere foto migliori, non lo noterai.Quindi fare il flash è un rischio e farlo per queste finalità è anche inutile.Hai già tutto e naturalmente 808 è impostato per dare il meglio, meglio di così che si può volere???

Spremerlo non farà avere foto migliori anzi è meglio conoscere bene il software di acquisizione e solo così e con un po' di fantasia si avranno foto spettacolari!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao, ho acquistato da poco un nokia 808, volevo chiedere una cosa, la fotocamera anteriore ce la? e se ce, dov'è?

Prima avevo un c7 e aveva anche la fotocamera anteriore , invece sul 808 sembra che ce ma non riesco a capire come farla funzionare.

Altra domanda si trova ancora qualche app utile per fare foto panoramiche o altro?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato da poco un nokia 808, volevo chiedere una cosa, la fotocamera anteriore ce la? e se ce, dov'è?

Prima avevo un c7 e aveva anche la fotocamera anteriore , invece sul 808 sembra che ce ma non riesco a capire come farla funzionare.

Altra domanda si trova ancora qualche app utile per fare foto panoramiche o altro?

Grazie

Dovrebbe averne una da 0.3mpx

Non saprei aiutarti per le app, ma c'è ne saranno in giro per il web.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto la fotocamera anteriore è una semplice vga, permette di fare poco, i selfie di quailità se li vuoi fare li fai girando il cell con la fotocamera principale! b) b) b)

Se posso, ma immgaino di sì, visto che di questo che stiamo parlando, qui http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/808/specifiche/ trovi tutto quello che ti serve sapere, dalle specifiche al manuale cartaceo che insieme alla GUIDA nel cell aiutano a capire meglio 808! :smile_anim: :smile_anim: :smile_anim:

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy