Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Su Canzoni Come Suoneria E Autoscatto


Mario Aguanno
 Share

Recommended Posts

Anche io ho appena passato un canzone che volevo mettere come suoneria,da zune al telefono...ma nn me la fa neanche vedere quando vado a impostazioni chiamate,sicuramente perché e più di 40 secondi e pesa di più di un mega...mahh,incredibile...e uno come fa...ci si deve mettere a ridurre le canzoni che si vogliono usare come suoneria...roba da matti...

Modificato da lumia710
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho appena passato un canzone che volevo mettere come suoneria,da zune al telefono...ma nn me la fa neanche vedere quando vado a impostazioni chiamate,sicuramente perché e più di 40 secondi e pesa di più di un mega...mahh,incredibile...e uno come fa...ci si deve mettere a ridurre le canzoni che si vogliono usare come suoneria...roba da matti...

usa le appa apposta come easy ringtone

Link to comment
Condividi su altri siti

usa le appa apposta come easy ringtone

Scaricata.. e non è neanche male come app ti permette anche di tagliare la canzone perfettamente come da impostazioni massime x il telefono, a mio parere rimane sempre assurdo che non si può ascoltare per più di 40 '' o max 1 mega...e soprattutto che bisogna scaricarsi un app x fare tutto ciò, cmq grazie.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricata.. e non è neanche male come app ti permette anche di tagliare la canzone perfettamente come da impostazioni massime x il telefono, a mio parere rimane sempre assurdo che non si può ascoltare per più di 40 '' o max 1 mega...e soprattutto che bisogna scaricarsi un app x fare tutto ciò, cmq grazie.

come si chiama l'app ??!?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... come mai cercando queste applicazioni su Zune non le trovo? Devo avere il cellulare connesso o ancora meglio, devo cercarle dal marketplace del Lumia?

Ps: scherzavo, EasyRing&Music l'ho trovato, Freeringtones invece manca proprio...

Modificato da Legion
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono riuscita a trovare il modo di tagliare la canzone che ho scelto... ho scaricato easyring&music e adesso??????? :((((((

In easyring&music , fai searh ti apre i brani che hai nel telefono, poi ci sono le iconcine in bass, ''add'' come per metterlo come suoneria e automaticamente ti apre una schermata dove puoi tagliarti il brano,con delle freccine che ti indicano la durata min e max del brano, li lo modifichi .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In easyring&music , fai searh ti apre i brani che hai nel telefono, poi ci sono le iconcine in bass, ''add'' come per metterlo come suoneria e automaticamente ti apre una schermata dove puoi tagliarti il brano,con delle freccine che ti indicano la durata min e max del brano, li lo modifichi .

Scusa, cosa vuol dire "searth"? sono proprio digiuna di queste espressioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

In easyring&music , fai searh ti apre i brani che hai nel telefono, poi ci sono le iconcine in bass, ''add'' come per metterlo come suoneria e automaticamente ti apre una schermata dove puoi tagliarti il brano,con delle freccine che ti indicano la durata min e max del brano, li lo modifichi .

ma la versione free o quella che costa 0.99? perchè in quella free non trovo questa possibilità di usare le canzoni presenti sul cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy