Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Internet Radio - Titoli Dei Brani Spariti


nok84
 Share

Recommended Posts

Dopo Belle,la fantastica applicazione "Nokia Internet Radio" è stata peggiorata.

Adesso non si leggono più i titoli dei brani che si stanno ascoltando nelle varie stazioni.

Vero che non era un servizio offerto da tutte le stazioni,ma in quelle che davano questa possibilità non è più possibile leggere i titoli.

Sarà una scelta voluta in programmazione o solo un errore ??

Secondo me questa App è la migliore in assoluto che Nokia abbia mai fatto.Ma ridatemi i titoli però !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chissà, magari si tratta di una svista e nella prossima release ripristineranno i titoli...

Intanto dai un occhiata qui: http://www.nokioteca...la-versione-3-5

:thumbs:

Grazie.Si ho aggiornato l'app,ma mi pare non si cambiato niente.

Avevo pensato che il difetto in oggetto possa essere voluto,forse per incoraggiare\obbligare la gente a premere sul pulsante di Music Store per scoprire il titolo,in quanto penso che non esiste nessuno al mondo che oggi come oggi acquisti mp3 da quel canale,a quei prezzi poi...In verità anche se si accede a Music Store da qualunque stazione,con qualsiasi brano,si accede sempre e solo alla Home.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy