Jump to content
Nokioteca Forum

Foto E Info Da Social A Rubrica Help!


Riminese
 Share

Recommended Posts

La domanda è semplice: come si trasferiscono foto e info dei contatti in rubrica, da facebook alla rubrica, in automatico ( quindi non cliccando singolarmente per ognuno)? Help me thanks!

Con l'ultima versione di Social LINK lo fa in automatico

ovviamente devi avere i contatti in rubrica con Nome/Cognome giusti, infatti a me li ha collegati quasi tutti tranne quelli che erano salvati con soprannomi o diminutivi ;)

Ogni volta che aggiungerai un contatto in rubrica, se in Social c'è una corrispondenza Nome/Cognome, te lo aggiornerà in automatico...per quanto Social faccia pena questa funzione è davvero comoda, inoltre ora le foto profilo sono trasferite in alta qualità e non sgranate come prima :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Con l'ultima versione di Social LINK lo fa in automatico

ovviamente devi avere i contatti in rubrica con Nome/Cognome giusti, infatti a me li ha collegati quasi tutti tranne quelli che erano salvati con soprannomi o diminutivi :wink:

Ogni volta che aggiungerai un contatto in rubrica, se in Social c'è una corrispondenza Nome/Cognome, te lo aggiornerà in automatico...per quanto Social faccia pena questa funzione è davvero comoda, inoltre ora le foto profilo sono trasferite in alta qualità e non sgranate come prima :thumbs:

Ciao A tutti, ora vorrei esporvi il problema al contrario!! coma faccio per levare i "collegamenti"??? Grazie
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Penso che tu debba fare il logout da social, invece di chiuderlo semplicemente. Poi per elimanare quelli già sincronizzati, penso che si debba procedere all'eliminazione di qualche file attraverso X-plore o simili. Ma credo sia necessario aver fatto l'hack al telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy