Jump to content
Nokioteca Forum

E' Una Specie Di Task Manager ?


Dimaco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. E' il secondo giorno che posseggo il Lumia e lo trovo splendido ad iniziare dal suo design per arrivare al sistema operativo davvero originale e piacevole da usare.

C'è una cosa che non capisco come accade e cioè ogni tanto il menù principale si restringe al centro dello schermo e si affiancano le altre task aperte.

Deve essere un task manager per passare tra le applicazioni, ma in due giorni non ho capito come salta fuori. Mi sembra sia legato al movimento o all'inclinazione ... boh. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. E' il secondo giorno che posseggo il Lumia e lo trovo splendido ad iniziare dal suo design per arrivare al sistema operativo davvero originale e piacevole da usare.

C'è una cosa che non capisco come accade e cioè ogni tanto il menù principale si restringe al centro dello schermo e si affiancano le altre task aperte.

Deve essere un task manager per passare tra le applicazioni, ma in due giorni non ho capito come salta fuori. Mi sembra sia legato al movimento o all'inclinazione ... boh. :mumble:

Quando tieni premuto il taso freccia sinistra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy