Dimaco

E' Una Specie Di Task Manager ?

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. E' il secondo giorno che posseggo il Lumia e lo trovo splendido ad iniziare dal suo design per arrivare al sistema operativo davvero originale e piacevole da usare.

C'è una cosa che non capisco come accade e cioè ogni tanto il menù principale si restringe al centro dello schermo e si affiancano le altre task aperte.

Deve essere un task manager per passare tra le applicazioni, ma in due giorni non ho capito come salta fuori. Mi sembra sia legato al movimento o all'inclinazione ... boh. :mumble:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. E' il secondo giorno che posseggo il Lumia e lo trovo splendido ad iniziare dal suo design per arrivare al sistema operativo davvero originale e piacevole da usare.

C'è una cosa che non capisco come accade e cioè ogni tanto il menù principale si restringe al centro dello schermo e si affiancano le altre task aperte.

Deve essere un task manager per passare tra le applicazioni, ma in due giorni non ho capito come salta fuori. Mi sembra sia legato al movimento o all'inclinazione ... boh. :mumble:

Quando tieni premuto il taso freccia sinistra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manuale on-line non ancora perchè non ho la connessione.

Nella scatoletta ho soltanto trovato un cartoncino piegato a fisarmonica che non diceva nulla di utile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora