Jump to content
Nokioteca Forum

Orologio In Anna Rispetto A Belle


mac.fabio
 Share

Recommended Posts

Non ho ancora aggiornato a Belle il mio N8,leggendo nel forum sembra che ci sia ancora qualche bug da correggere, ma il motivo principale (non

so se sono l'unico a pensarla cosi')è l'orologio di Belle per me è orrendo, sono troppo affezionato al "vecchio" orologio di Anna, lo trovo molto comodo e graficamente piu' bello, oltre ad avere la data (con giorno) e modo d'uso impostato.

Inoltre anche le icone batteria e segnale le preferisco in stile Anna (visualizzate con piu' tacchette)

Secondo voi c'è qualche modo,magari tramite hack, di installare Belle, ma tenere l'orologio/data/modo d'uso e segnale batteria/rete come visualizzate in Anna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ancora aggiornato a Belle il mio N8,leggendo nel forum sembra che ci sia ancora qualche bug da correggere, ma il motivo principale (non

so se sono l'unico a pensarla cosi')è l'orologio di Belle per me è orrendo, sono troppo affezionato al "vecchio" orologio di Anna, lo trovo molto comodo e graficamente piu' bello, oltre ad avere la data (con giorno) e modo d'uso impostato.

Inoltre anche le icone batteria e segnale le preferisco in stile Anna (visualizzate con piu' tacchette)

Secondo voi c'è qualche modo,magari tramite hack, di installare Belle, ma tenere l'orologio/data/modo d'uso e segnale batteria/rete come visualizzate in Anna?

prova a dare un occhio qui.. ci sono molti widget per quanto riguarda l'orologio, la data e il modo d'uso.. per quanto riguarda la batteria non c'è verso.. resterà così.. l'unico consiglio che ti posso dare e di installare battery info.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a dare un occhio qui.. ci sono molti widget per quanto riguarda l'orologio, la data e il modo d'uso.. per quanto riguarda la batteria non c'è verso.. resterà così.. l'unico consiglio che ti posso dare e di installare battery info.. :thumbs:

Concordo,e gli orologi funzionano anche senza hack :thumbs:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a dare un occhio qui.. ci sono molti widget per quanto riguarda l'orologio, la data e il modo d'uso.. per quanto riguarda la batteria non c'è verso.. resterà così.. l'unico consiglio che ti posso dare e di installare battery info.. :thumbs:

grazie pe la segnalazione mi ero perso questo Topic

Ok per l'orologio potrei anche convertirmi a Belle, anche se non capisco perchè copiare la grafica di Android, quando l'orologio di prima era distintivo di Nokia symbian.

Per quanto riguarda segnale batteria/rete dite che è impossibile ricreare le stesse icone di anna in Belle ?, magari si potrebbe chiedere direttamente a Nokia se piu' di uno è interessato (se sono solo io pazienza)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque se non ti piace il widget orologio digitale, puoi mettere quello analogico! Che ti ddice anche il nome del giorno! E per il modo d'uso c'è il widget, anche! :) Purtroppo, se restava il vecchio orologio ci si lamentava che "symbian, sì fa tutto, è completo..ma è obsoleto"! Ora che l'hanno cambiato ci si lamenta che è troppo nuovo! Ahahah sai che ti dico? Nokia ha fatto bene a mandare noi "symbianisti" tutti a quel paese e passare a WP! Almeno non impazzisce a cercare di accontentare un "manipolo di vecchi brontoloni"! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: Credimi, non è polemica, sto scherzando un po' :thumbs: :thumbs:

Comunque a me una cosa piacerebbe: ci sarà un prossimo aggiornamento in cui l'orologio diventerà dinamico? Cioè sarebbe bello se quando cambiano i minuti o le ore, la relativa cartella si muovesse..proprio come gli orologi a cartelle

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque se non ti piace il widget orologio digitale, puoi mettere quello analogico! Che ti ddice anche il nome del giorno! E per il modo d'uso c'è il widget, anche! :) Purtroppo, se restava il vecchio orologio ci si lamentava che "symbian, sì fa tutto, è completo..ma è obsoleto"! Ora che l'hanno cambiato ci si lamenta che è troppo nuovo! Ahahah sai che ti dico? Nokia ha fatto bene a mandare noi "symbianisti" tutti a quel paese e passare a WP! Almeno non impazzisce a cercare di accontentare un "manipolo di vecchi brontoloni"! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: Credimi, non è polemica, sto scherzando un po' :thumbs: :thumbs:

Comunque a me una cosa piacerebbe: ci sarà un prossimo aggiornamento in cui l'orologio diventerà dinamico? Cioè sarebbe bello se quando cambiano i minuti o le ore, la relativa cartella si muovesse..proprio come gli orologi a cartelle

Non sono un vecchio brontolone ;), a me le innovazione piacciono, ma quando vanno in meglio non in peggio !

Se per l'orologio ci sono molti widget, (a me piace il digitale e trovavo comodo avere anche il giorno della settimana) per le tacchette batteria/rete non mi sembrano molto comode dai screenshoot che ho visto (devo ancora passare a belle) e mi sembra di aver letto che altri utenti le giudichino troppo piccole.

Poi il discorso è diverso la posizione e il tipo di tacchette fatte cosi' ci sono affezzionato avendo avuto molti nokia, per questo lo considero un segno distintivo della nokia quindi ci poteva stare un restailyng ma potevano tenere lo stesso stile non penso che poi qualcuno si sarebbe lamentato della grafica che non cambia con il tempo.

Ad es. non c'entra molto, ma sulle auto, mi viene in mente la BMW (per fare un esempio) la griglia frontale è sempre uguale, ma è mutata nel tempo adeguandosi a linee piu' moderne, ma non è mai stata completamente stravolta

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì hai ragione che le tacchette prima erano di più rapida leggibilità e comprensione! Sono d'accordo! Però diciamo che erano "ingombranti"! Ora abbiamo più spazio e inoltre abbiamo sempre in evidenza informazioni sullo stato del telefono! Il progresso c'è stato e in positivo, anche se qualcosa è andato sacrificato! Condivido comunque alcuni punti della tua osservazione! Io per esempio a questo punto eliminerei proprio le tacchette e metterei invece solo la percentuale! Sia per la batteria (soprattutto), che per il segnale! Molto più preciso e poi da un aspetto professionale eheh :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy