Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Belle Aggiungo Video E Nn Vanno In Galleria


nok84
 Share

Recommended Posts

Ho installato Belle sul mio N8.

Non ho fatto il backup di immagini e video,perchè li ho tutti sul pc.Un backup di 10 GB di video dura una eternità.

Li trasferisco manualmente nelle memoria di massa.

Nella galleria si visualizzano solo le immagini e non i video.

Per poterli vedere devo adesso andare in video.

Come faccio per vederli nella galleria insieme alle foto come prima ??

Ho provato ad aggiungerli con Nokia Suite,ma niente.Spostandoli nella cartella manualmete sia in modalità USB archivio di massa che trasferimento multimediale che ovi suite,ma niente.

Chi mi sa aiutare ?? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Belle sul mio N8.

Non ho fatto il backup di immagini e video,perchè li ho tutti sul pc.Un backup di 10 GB di video dura una eternità.

Li trasferisco manualmente nelle memoria di massa.

Nella galleria si visualizzano solo le immagini e non i video.

Per poterli vedere devo adesso andare in video.

Come faccio per vederli nella galleria insieme alle foto come prima ??

Ho provato ad aggiungerli con Nokia Suite,ma niente.Spostandoli nella cartella manualmete sia in modalità USB archivio di massa che trasferimento multimediale che ovi suite,ma niente.

Chi mi sa aiutare ?? :crying_anim02:

penso non ci sia soluzione.. nokia ha voluto dividere le due cose un pò come ha fatto con maps..

Link to comment
Condividi su altri siti

E a mio parere ha fatto solo bene...anzi la galleria multimediale dovrebbe migliorare ancora molto, le foto caricate si possono vedere solo in maniera cronologica o a seconda di quando vengono messe sul dispositivo o su m.card

io non la uso mai la galleria.. secondo me è troppo lenta a caricare e a fare lo zoom sulle foto in più non si possono vedere le foto divise secondo cartelle cosa che invece con photo browser si può..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sono solo i video vecchi che ho trasferito sul cell dopo aver fatto formattato e installato Belle,che non si vedono nella galleria.

I video nuovi che faccio adesso col cell,quelli me li mette normalmente nella galleria.

Quindi non c'è una voluta distinzione tra foto e video in diverse locazioni,dato che il problema è solo per i video vecchi che rinserisco nel cell.

Questo mi sa di classico problema da sistemare con futuro firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sono solo i video vecchi che ho trasferito sul cell dopo aver fatto formattato e installato Belle,che non si vedono nella galleria.

I video nuovi che faccio adesso col cell,quelli me li mette normalmente nella galleria.

Quindi non c'è una voluta distinzione tra foto e video in diverse locazioni,dato che il problema è solo per i video vecchi che rinserisco nel cell.

Questo mi sa di classico problema da sistemare con futuro firmware.

Il funzionamento ora è:

video acquisiti con il telefono > Galleria

qualsiasi altro video > Video

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

io ho un problema simile...dopo l'aggiornamento a belle non riesco ad aprile la cartella galleria.ho provato a scattare nuove foto ...lA fotocamera funziona ma quando vado a cercare di vedere le foto in galleria nulla...schermata nera per un secondo e poi nulla.

come posso fare????

non riesco a modificare neanche la destinazione delle foto che di default vanno in galleria! :(

grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy