Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Dal Design Più Bello


Recommended Posts

Dai, il Lumia 800 è il primo smartphone dove design di hardware e software combaciano perfettamente [cit] :)

lascia che parlino, design lumia e windows phone è una cosa straordinaria! :) poi con quel display dove i tiles sembrano galleggiare sul nero... SPETTACOLO! :wub:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

lascia che parlino, design lumia e windows phone è una cosa straordinaria! :) poi con quel display dove i tiles sembrano galleggiare sul nero... SPETTACOLO! :wub:

Sarà pur castrato sotto certi aspetti ma sotto questo aspetto è curato al massimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà pur castrato sotto certi aspetti ma sotto questo aspetto è curato al massimo :)

l'altro giorno ero da MW e l'ho provato! ci è mancato tanto così che facessi la pazzia! :D devo stare alla larga dagli store di tecnologia!! :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro giorno ero da MW e l'ho provato! ci è mancato tanto così che facessi la pazzia! :D devo stare alla larga dagli store di tecnologia!! :D :D

haha, a me è stata proprio MW che mi ha fatto convincere :) Praticamente ogni weekend ci facevo un salto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' n9 che combacia perfettamente, non il lumia.

Visto che lo schermo ricurvo facilità le gesture. Infatti nel lumia900 lo schermo non è ricurvo

E chi ha parlato del Lumia 900?

Il Lumia 800 ha il display curvo come N9 e se non lo sapessi l'interfaccia metro è ricca di gestures ed è proprio il suo design che lo rende particolare insieme a quello del telefono stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy