Jump to content
Nokioteca Forum
giofio

Smartphone Dal Design Più Bello

Recommended Posts

dipende!!! :P mi piacciono l'omnia 7 e il lumia 800 per le linee squadrate, mentre Sensation e Ville per quelle curve e sinuose! :thumbs:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il design non è cambiato molto nelle generazioni...

per me quello dell 800 è il più bel design mai visto su un telefono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto! Ultimamente sto prendendo una scimmia pazzesca per l'N9 bianco, un capolavoro :wub: Se lo trovo a buon prezzo e ci rimetto poco mi sa che faccio lo scambio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente e senza ombra di dubbio il nokia N9 White di cui sono possessore da 10gg e cyan sono incredibili, lo preferisco al Lumia 800(Os a parte nat) perché pr quanto utile il tasto in piú secondo me lo imbruttisce un pelo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lumia 800 e N9 sono i più belli al momento. La versione white e poi la black. I colorati mi piacciono meno, sono troppo vistosi. :thumbs:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso, voto Sensation XL come più bello! in questi giorni l'ho provato e devo dire che è molto più bello del mio sensation, comodissimo, materiali ottimo, veramente un figurino! :thumbs:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso, voto Sensation XL come più bello! in questi giorni l'ho provato e devo dire che è molto più bello del mio sensation, comodissimo, materiali ottimo, veramente un figurino! :thumbs:

questa volta ti quoto su sensation XL,PERò è SECONDO dopo SAMSUNG GALAXY NEXUS *__*

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente il lumia/n9, sulle foto sono belli, ma dal vero... :wub:

vogliamo parlare un attimo del design del nokia 808...? tanta bontà di tecnologia con il fascino di un obeso... insomma, capisco che dovevano nascondere le misure, ma a volte un ciccione con la camicia da fuori è peggio di uno ben vestito...

ecco come lo vedo io..., vi pare possibile??

design 808.JPG :doh:

simpatico, ma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora