Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

certo 4,7" di terminale ( ingombro max ) a 4,7" di schermo suonano differentemente, allora forse potrebbe interessare, anche se oltre le prestazioni, affidabilità e sostegno, deve pur trasmettere un pò di feeling...ed essendo LG già perde qualche punto a favore <_<

Un pò il discorso della skoda o dacia , ottime macchine a ottimi costi ma quando vai a vedere il brand :sick: ...poi dici ok, mi faccio la tata :blink: , ma mica la macchina...la tata vera e propria :lmaosmiley:

:doh:

vabbè, torniamo IT b) , ho trovato utilissimo, esageratamente utile un trackball sul terminale, vi sembrerà strano ma il terminale da 90€ con android lo possiede mentre S2 e tantissimi altri no :sad:

Vantaggi? Posso usare pienamente il terminale anche con i guanti, posso evitare se ho mani sporche di usare lo schermo, insomma...una specie di qwerty o meglio di joystick dove posso navigare nel cell...andrae in rubrica, prendere un numer e chiamarlo, rispondere, attivare il vivavoce, leggere messaggi, insomma, ci fai di tutto , mi piacerebbe rivederlo su terminali di fascia alta ( insieme a un dual sim :wub: )

Al momento vedo di + un tablet, 7" con modulo gsm anche se il 10" non mi dispiace

Link to comment
Condividi su altri siti

e dopo aver conosciuto i nuovi processori veniamo a sapere le nuove memorie che monterà samsung sui suoi prossimi dispositivi

http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-4gb-di-ram-ddr3-per-smartphone-e-tablet-entro-lanno-38663/

processore quad core, memorie ultra veloci, migliaia di applicazioni,schermi ultra definiti e giga di harddisk ....siamo sicuri che e' corretto chiamarli ancora cellulari? :lol: sono specifiche queste da degne di PC e con Ubuntu Desktop (qui succose info http://www.batista70phone.com/2012/02/ubuntu-per-android-potrebbe-essere-presto-realta/ ) il cerchio si chiude

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

e dopo aver conosciuto i nuovi processori veniamo a sapere le nuove memorie che monterà samsung sui suoi prossimi dispositivi

http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-4gb-di-ram-ddr3-per-smartphone-e-tablet-entro-lanno-38663/

processore quad core, memorie ultra veloci, migliaia di applicazioni,schermi ultra definiti e giga di harddisk ....siamo sicuri che e' corretto chiamarli ancora cellulari? :lol: sono specifiche queste da degne di PC e con Ubuntu Desktop (qui succose info http://www.batista70phone.com/2012/02/ubuntu-per-android-potrebbe-essere-presto-realta/ ) il cerchio si chiude

Link to comment
Condividi su altri siti

Naaaa Samsung monterá il cortex a9 quad core, aka exynos 4412 con stessa gpu del gs2, più veloce del 26% e consumi inferiori del 54%... per il quad core exynos basato su a15, credo dovremmo aspettare l'anno prossimo... perchè un quad da 2ghz con gpu da PC non è ancora ultimato.... sono un po deluso, ma vedremo bene il 15

Link to comment
Condividi su altri siti

concentriamoci sul presente che è meglio!! :angel: confronto benchmark tra tegra 3 e S4:

http://android.hdblog.it/2012/02/24/qualcomm-snapdragon-s4-vs-nvidia-tegra-3-due-pesi-massimi-a-confronto/

qualcomm quest'anno prende a bastonate nvidia! :P

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

No no calma... Specifichiamo che il prime ha il doppio della risoluzione rispetto al ville...

Ovvio che in quei bench sembra tutto a favore di HTC... Furbetti!!!!!

nono non sono mica del ville questi bench!! è di una "piattaforma di prova" della qualcomm con ics e display in hd! :thumbs:

il ville (che è qhd) avrà prestazioni ancora più alte vista la risoluzione minore! :P

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

nono non sono mica del ville questi bench!! è di una "piattaforma di prova" della qualcomm con ics e display in hd! :thumbs:

il ville (che è qhd) avrà prestazioni ancora più alte vista la risoluzione minore! :P

Si ma nella piattaforma di prima l'os e la CPU non ha a carico parecchi "pezzi" vedi microfoni, parte telefonica ecc ecc.. fatto sta che il krait per ora sembra essere il migliore, poi vedremo i test alla mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

:wub:

Sto aspettando l'alcatel, ma se qualcosa di buono esce fuori lo provo ^_^

grazie :thumbs:

PS: Buon w-end a tutti poichè da un momento all'altro NK chiude per lavori :sad02:

:crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa ale, ma...bisogna eseguire registrazione differente? Ogni tanto gli do un occhiata ma mi pare c'è da compilare il form per rispondere...in ogni caso 2gg di riposo ci faranno bene e lunedi ( se non domenica sera ) avremo da parlare e parlare sulle novità :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

G+? Proverò a farci un salto :lol:

Qui ancora funziona tutto, non vedo il countdown da nessuna parte, ma se non ci si sente lunedì per le novità tutti al blog :lol:

Non è che cancellano tutte le discussioni? :crying_anim02:

Non faranno un nandroid backup come i nostri che una volta vanno bene e l'altra chissà :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so che recuperano, ma solitamente nei cambiamenti importanti si perdono alcune cose, vedi messaggi privati,discussione vecchie ... però non ho capito se cambierà la piattaforma e avremo una veste totalmente differente oppure la stessa con nuovi plug in e quindi nuove funzionalità come chat in home, firma e ... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so che recuperano, ma solitamente nei cambiamenti importanti si perdono alcune cose, vedi messaggi privati,discussione vecchie ... però non ho capito se cambierà la piattaforma e avremo una veste totalmente differente oppure la stessa con nuovi plug in e quindi nuove funzionalità come chat in home, firma e ... :mumble:

Non verrà cancellato nulla, https://www.nokioteca.net/blog/2012/02/il-nokioteca-forum-chiude-per-aggiornarsi-e-rifarsi-il-look/#comment-49421 guarda i commenti!

Penso che la piattaforma rimarrà la stessa, un grosso restyling grafico e come dici te dei bei plug-in :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy