Jump to content
Nokioteca Forum

Banner Pubblicitari


Dallo28
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..ho notate che buona parte dei giochi del nokia store richiedono una connessione a internet a causa della presenza di numerosi banner pubblicitari..esiste un modo per eliminare questi banner dai giochi in questione in modo da non dover far connettere il cellulare alla rete? :mumble:

un'esempio può essere copter 2 oppure slice ice :thumbs:

Modificato da natsu
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito ci sono banner pubblicitari nei giochi in cui ci sono due versioni: Pro e Free; poiché la versione Free è Free, sono presenti, o almeno penso :)

A me è capitato con Soccer Pinball (non ricordo bene il nome) di cui avevo la versione free, che mi chiedeva una connessione internet. Io non avendo il Wi-Fi o una connessione flat sul mio telefono, ho dovuto acquistare la versione pro e magicamente i banner sono spariti :lol:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so ma siccome non ho voglia di spendere soldi per applicazioni (dato che di solito le scarico tutte) volevo sapere se c'era un modo per eliminarli o perlomeno per non farlo connettere a internet dato che giocando + connessione attiva la batteria si consuma alla svelta :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

è che una volta avevo scaricato copter it 2 e tra i vari file all'interno del'archivio zip ce n'era uno che poteva eliminare i banner pubblictari..perlomeno da titolo...l'installazione non sono riuscito a portarla a termine perchè mi diceva di signarlo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è che una volta avevo scaricato copter it 2 e tra i vari file all'interno del'archivio zip ce n'era uno che poteva eliminare i banner pubblictari..perlomeno da titolo...l'installazione non sono riuscito a portarla a termine perchè mi diceva di signarlo :crying_anim02:

fai l'hack al telefono con dr.web (non invalida la garanzia e lo togli con un reset ;) ) e con RomPatcher potrai installare tutte le APP anche unsigned

per il problema iniziale quoto, spesso dei giochi esiste la versione a pagamento senza pubblicità...sono rarissimi i giochi con banner pubblicitario che se rifiuti la connessione si avviano lo stesso...ma forse non tutti restano connessi, magari scaricano lo sponsor della giornata all'avvio e stop. Poi un banner non dovrebbe consumare troppi kb :) ovviamente però navigare con la rete dati senza un piano tariffario adeguato è sempre un terno al lotto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Vorrei sapere se i banner pubblicitari, presenti nelle app, possono essere "pericolosi", nel senso che se premuti potrebbero sottoscrivere abbonamenti che ciucciano il credito, in quanto un mio amico deficiente secondo la sua mentalità pensava che sarebbe stato uno scherzetto divertente premere un banner pubblicitario mentre usavo Windowsteca. Ho 3, noto brand ciucciasoldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy