Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Che Delusione!


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Fidati, se ti trovi in un punto dove l'N8 prende male, qualsiasi melafonino o altri concorrenti non prendono proprio! testato personalmente, ogni qualvolta i miei amici si lamentano della mancanza di campo io sono li a sghinazzarmela...solo una volta mi sono trovato anche io senza campo! poi mi sono accorto di essere in modalità risparmio energetico, ripristinata la linea duale, et voilà 5 tacche!!

E' il migliore smartphone qualità/prezzo, non si discute su questo

esatto forrest !! della serie...spendere 700 euro per un telefono che non telefona :Dito: :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

effetto mano = prendi il tuo n8 in mano chiudendo con le due mani la parte sotto(tipo come quando scrivi i messaggi col cell in verticale ) e vedrai magicamente il tuo segnale calare (perlomeno in gsm ) :thumbs: :thumbs:

Mai successo, ne in gsm ne in 3g e neanche in edge...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati, se ti trovi in un punto dove l'N8 prende male, qualsiasi melafonino o altri concorrenti non prendono proprio! testato personalmente, ogni qualvolta i miei amici si lamentano della mancanza di campo io sono li a sghinazzarmela...solo una volta mi sono trovato anche io senza campo! poi mi sono accorto di essere in modalità risparmio energetico, ripristinata la linea duale, et voilà 5 tacche!!

E' il migliore smartphone qualità/prezzo, non si discute su questo

Confermo, anche se indirettamente, visto che il mio Nokia non è N8-00. Ho un Samsung Galaxy S, un iPhone 4 e un Nokia E7-00. Nello stesso punto con Nokia telefono e con gli altri no (con lo stesso gestore - TIM). :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Samsung Galaxy S, un iPhone 4 e un Nokia E7-00.

Ti manca solo un motorola defy, un lg optimus 3d, 2 coccodrilli, un orangotango, 2 piccoli serpenti, un aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante e non ti mancherà più nessuno... peccato che non vedrai neanche tu i 2 leocorni :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n95-2 e quello si che prende!!!

N8 in tasca perde diverse tacche così come quando è in mano (anche una sola, soprattutto con la destra perché è là l'antenna)

il discorso è valido in gsm (in 3g il discorso cambia...ma dove lavoro prende poco e in gsm) e purtroppo non siamo ai livelli a cui Nokia ci ha abituati...

nulla di preoccupante, basta sfilarlo dalla giacca e lasciarlo sulla scrivania nei casi + o - limite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Tex38 sono un nuovo possessore di nokia n8 da ieri prima di questo smartphone avevo un samsung wave s8500 il top dei wave giusto per capirci lo venduto perchè quello faceva proprio pena la ricezione. Dopo aver venduto il samsung mi sono documentato e sono passato a nokia n8 un altro pianeta la ricezione pur impugnandolo in modo non normale prende sempre almeno 4 o 5 tacche il che è ottimo basta farsi un giro su internet e vedere gli altri cell cosa combinano e non parlo solo del Iphone quello è il più blasonato parlo anche di samsung di htc e company. Io come mia esperienza dico nokia mette poche novità o cose innovative ma tutto quello che mette dentro il cell funziona bene bene gli altri mettono mille cose ma poi non riesci nemmeno a telefonare. Ciao a tutti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente...ma con windows phone darà un pò di filo da torcere agli altri...ma ora è ancora presto... b)

Windows phone :crying_anim02: io voglio ancora symbian :crying_anim02:

L'OS più semplice che la telefonia mobile abbia mai conosciuto, e a mio parere è anche il sistema operativo dove ci puoi istallare anche la merda... funziona tutto!

Ora con sto windows non sò se chi lo comprerà avrà le stesse strade facili di noi altri con il nostro bello symbian :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, anche se indirettamente, visto che il mio Nokia non è N8-00. Ho un Samsung Galaxy S, un iPhone 4 e un Nokia E7-00. Nello stesso punto con Nokia telefono e con gli altri no (con lo stesso gestore - TIM). :thumbs:

dico la mia,a casa mia con segnale gsm medio basso n8 soffriva di un effetto mano da paura che non potevo telefonare,ho provato con x10 mini pro,samsung wave2 e gs2 e il mio nexus s e tutti ricevono meglio di n8 senza nessun effetto mano,io lo venduto principalmente per questo motivo altrimenti lo avrei tenuto insieme al nexus

Link to comment
Condividi su altri siti

dico la mia,a casa mia con segnale gsm medio basso n8 soffriva di un effetto mano da paura che non potevo telefonare,ho provato con x10 mini pro,samsung wave2 e gs2 e il mio nexus s e tutti ricevono meglio di n8 senza nessun effetto mano,io lo venduto principalmente per questo motivo altrimenti lo avrei tenuto insieme al nexus

beh soffre di effetto mano solo perchè alla nokia hanno messo l'antenna in un posto del c***o..ossia nella parte inferiore della scocca all'estrema destra...ossia l'unico punto dove uno lo prende in mano... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh soffre di effetto mano solo perchè alla nokia hanno messo l'antenna in un posto del c***o..ossia nella parte inferiore della scocca all'estrema destra...ossia l'unico punto dove uno lo prende in mano... :thumbdown:

infatti ci sono rimasto malissimo,dopo aver speso 500 euro non potevo telefonare dovevo usare le cuffie,si e vero e lento sul web ecc ecc, a me serviva anche per telefonare,ci faccio moltissime telefonate e lo dovuto vende a 180 euro che quando ci penso mi viene ancora rabbia di quando ci ho perso,se riceveva non me lo averei venduto perché alla fine mi piaceva come telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ci sono rimasto malissimo,dopo aver speso 500 euro non potevo telefonare dovevo usare le cuffie,si e vero e lento sul web ecc ecc, a me serviva anche per telefonare,ci faccio moltissime telefonate e lo dovuto vende a 180 euro che quando ci penso mi viene ancora rabbia di quando ci ho perso,se riceveva non me lo averei venduto perché alla fine mi piaceva come telefono

se la mettevano in alto non vi sarebbe stato alcun problema..comunque se il telefono lo tieni in 3g l'effetto mano sparisce.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me prende sempre, certo se sono in modalità risparmio energia e quindi solo gsm le tacche scendono, ma in tasca mai dati problemi...magari dipende anche dall'operatore telefonico..

in tasca nemmeno a me lo ammetto..però ogni tanto in mano fa i capricci.. :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

se la mettevano in alto non vi sarebbe stato alcun problema..comunque se il telefono lo tieni in 3g l'effetto mano sparisce.. :angel:

si anche a me in 3g andava alla grande,il problema che dove abito io il segnale 3g non ci sta e l'effetto mano si avverte sempre,chi fa un telefono lo deve mette in conto questo,io non sono deluso del browser lento le mail ecc ecc perchè lo sapevo prima di comprarlo visto che symbian lo conoscevo molto bene,sono deluso dalla ricezione,se prendeva bene non avrei perso tutti quei soldi per venderlo ma lo avrei tenuto almeno 2 anni,personalmente da qualche giorno usando un e7 di mio cugino un pò symbian mi manca,appena comprato il nexus ci andavo pazzo per andrid, che lo trovo più veloce più personalizzabile ha una parte web molto più veloce,ma usando symbian da moltissimi anni alcune sue cose mi mancano ma non mi posso comprare un nuovo nokia-symbian proprio per la sua scarsa ricezione perchè sono tutti i nuovi nokia ad avere questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche a me in 3g andava alla grande,il problema che dove abito io il segnale 3g non ci sta e l'effetto mano si avverte sempre,chi fa un telefono lo deve mette in conto questo,io non sono deluso del browser lento le mail ecc ecc perchè lo sapevo prima di comprarlo visto che symbian lo conoscevo molto bene,sono deluso dalla ricezione,se prendeva bene non avrei perso tutti quei soldi per venderlo ma lo avrei tenuto almeno 2 anni,personalmente da qualche giorno usando un e7 di mio cugino un pò symbian mi manca,appena comprato il nexus ci andavo pazzo per andrid, che lo trovo più veloce più personalizzabile ha una parte web molto più veloce,ma usando symbian da moltissimi anni alcune sue cose mi mancano ma non mi posso comprare un nuovo nokia-symbian proprio per la sua scarsa ricezione perchè sono tutti i nuovi nokia ad avere questo problema

beh per il browser ti do ragione..io con le mail mi trovo abbastanza bene...comunque i nuovi smartphone con belle non sono male...darei via volentieri il mio n8 se potessi avere un 603 :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh per il browser ti do ragione..io con le mail mi trovo abbastanza bene...comunque i nuovi smartphone con belle non sono male...darei via volentieri il mio n8 se potessi avere un 603 :angel:

a me il 701 piace,avendo provato il c7 e soffre dell'effetto mano come n8 ho paura che anche il 701 esssendo simile ne soffre ,certo che a casa mia e davvero impossibile telefonare o inviare un sms perchè la ricezione e scarsa e gsm mentre col nexus va alla grande riceva poco ma telefono e invio sms tranquillamente

Link to comment
Condividi su altri siti

beh magari essendo diciamo i devici symbian di seconda generazione magari hanno migliorato...

prima di comprarlo lo voglio provare a fondo,su n8 mi sono fidato della recensione di telefonino.net che diceva ricezione ottima anche in cantina,sul prossimo telefono voglio verificare di persona

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi con symbian belle leaked il discorso ricezione migliora in modo chiaro, premetto che a casa mia c'è pochissimo segnale oltretutto gsm ma comunque rispetto ad altri telefoni il mio n8 prende meglio, rispetto ad n95-2 la differenza è minima.

Con belle prima di tutto lo swich 3g-gsm è diventato molto più rapido e poi ora prende e riesco a chiamare in posti della casa dive prima non riuscivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi con symbian belle leaked il discorso ricezione migliora in modo chiaro, premetto che a casa mia c'è pochissimo segnale oltretutto gsm ma comunque rispetto ad altri telefoni il mio n8 prende meglio, rispetto ad n95-2 la differenza è minima.

Con belle prima di tutto lo swich 3g-gsm è diventato molto più rapido e poi ora prende e riesco a chiamare in posti della casa dive prima non riuscivo.

questa e una buona notizia,aspetto belle ufficiale per provarlo,anche se lo voglio provare sul 701,io avevo n95-1 e la ricezione era superiore a n8,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi con symbian belle leaked il discorso ricezione migliora in modo chiaro, premetto che a casa mia c'è pochissimo segnale oltretutto gsm ma comunque rispetto ad altri telefoni il mio n8 prende meglio, rispetto ad n95-2 la differenza è minima.

Con belle prima di tutto lo swich 3g-gsm è diventato molto più rapido e poi ora prende e riesco a chiamare in posti della casa dive prima non riuscivo.

se è vero quello che dici dò una festa a casa b) però lo dicevano anche di anna e non ho potuto riscontrare questo grande miglioramento! spero tu abbia ragione, perchè vederlo scendere di tacche vertiginosamente in certe condizioni (e solo in gsm) è davvero snervante, anche perchè poi in tasca dei pantaloni comunque non riceve come quando è nel giubbino o sulla scrivania...

ho un n8 a cui non rimprovero quasi nulla, mi piace e non me ne lamento e sopratutto ne apprezzo robustezza, linea e comparto multimedia, ma... come detto la ricezione in gsm non rende giustizia alla -giustificata- nomea nokia in fatto di potenza del segnale!

ed ho quasi sempre avuto nokia e vengo da un (mitico) n95-2

ovviamente i commenti riguardo al problema che non c'è in 3g sono sterili... lo so, ma dove lavoro la linea è in gsm e non troppo potente, quindi!!!

ehmmm ciao natsu :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy