Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Che Delusione!


hpmobile
 Share

Recommended Posts

se è vero quello che dici dò una festa a casa b) però lo dicevano anche di anna e non ho potuto riscontrare questo grande miglioramento! spero tu abbia ragione, perchè vederlo scendere di tacche vertiginosamente in certe condizioni (e solo in gsm) è davvero snervante, anche perchè poi in tasca dei pantaloni comunque non riceve come quando è nel giubbino o sulla scrivania...

ho un n8 a cui non rimprovero quasi nulla, mi piace e non me ne lamento e sopratutto ne apprezzo robustezza, linea e comparto multimedia, ma... come detto la ricezione in gsm non rende giustizia alla -giustificata- nomea nokia in fatto di potenza del segnale!

ed ho quasi sempre avuto nokia e vengo da un (mitico) n95-2

ovviamente i commenti riguardo al problema che non c'è in 3g sono sterili... lo so, ma dove lavoro la linea è in gsm e non troppo potente, quindi!!!

ehmmm ciao natsu :)

Paragonare Anna a Belle è come paragonare una Punto ad una Ferrari...fidati.

Ho avuto anch'io N95,ed ora ho N8 come telefono personale ed un iphone 3G come aziendale. Abito in una casa derivata dalla ristrutturazione di una vecchia cascina, con muri di mattoni pieni spessi un metro, ed entrambi i miei cellulari, attualmente, hanno problemi di ricezione qui dentro, e li aveva anche l'ottimo N95.

Quindi non dipende da marca o modello. Mio figlio ha un LG con Android, ed anche il suo a casa mia ha problemi di ricezione...

Modificato da cigiampa
Link to comment
Condividi su altri siti

Paragonare Anna a Belle è come paragonare una Punto ad una Ferrari...fidati.

Ho avuto anch'io N95,ed ora ho N8 come telefono personale ed un iphone 3G come aziendale. Abito in una casa derivata dalla ristrutturazione di una vecchia cascina, con muri di mattoni pieni spessi un metro, ed entrambi i miei cellulari, attualmente, hanno problemi di ricezione qui dentro, e li aveva anche l'ottimo N95.

Quindi non dipende da marca o modello. Mio figlio ha un LG con Android, ed anche il suo a casa mia ha problemi di ricezione...

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo spero tanto che non sia così... (che sia l ultimo aggio per N8) Perche' finché non uscirà un Nokia con fotocamera superiore a questo io l N8 me lo tengo

ciao..ma fotocamera migliore ma a me le foto nn vengono un granchè..sempre scure cavolo..mai una foto bella cn colori accesi..ho scaricato anche camera pro pagandolo 3 euro ma nn è cambiato niente....per il resto sn contento del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

allora partiamo dal fatto k iphone riceve in wf mentre nokia no..avevo nokia n97 e nella sala pausa della mia zienda difficilmente prendeva..adesso l'n8 prende quasi sempre al max...su ricezione è una bomba..in molti si lamentano di iphone

e ci credo...però col 4s hanno migliorato facendo quelle striscie nere sui fianchi...sono diciamo le prese d'uscita per le antenne wifi e di rete :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy