Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity - Foursquare


Recommended Posts

Salve gente, scusate in anticipo se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove andare a parare.

Vi illustro il mio problema: ho un Nokia N95 con Gravity installato, solo che dopo la versione di prova ed aver messo quella completa, foursquare non funziona e mi da questo errore: 4sq error http 404

Ora, sapete dirmi come risolvere?

O in alternativa un'altra app per il mio N95? So che quella ufficiale è uscita per i Nokia, ma non va nel mio.

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiungo che non mi fa neanche postare nulla ne su Twitter, ne su Facbook.

Praticamente non è utilizzabile.

quell'errore significa pagina web non trovata e questo potrebbe essere dovuto a che il tuo cell non va online percui dopo un lasso di tempo che prova ad accedere alla pagina del sito con 4square non trova il sito perchè non vai online.prova a disinstallare gravity e riprova se 4square funge.(se funge) in quel caso provi a reinstallare gravity,se vedi che installato di nuovo gravity ti rifà lo stesso errore allora manda una mail al produttore di gravity ed accennagli dell'errore.

Saluti.

P.S.

sezione sbagliata strano che no ti abbiano gia chiuso la discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy