Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Di Massa


nico11
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. Ho portato(puttroppo) il mio x7 in assistenza.. al suo ritorno funzionava tutto tranne che il lettore per la memoria di massa.. in pratica mi esce scritto "memoria non disponibile", proprio come se non l'avessi inserita.. ho provato a metterla in altri cellulari e viene letta.. e ho anche provato ad inserire altre mmc nel mio.. ma niente.. Cosa devo fare? :( c'è qualche configurazione da fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai in gestione files, la memoria viene vista? :) è presente il "disco" E? se provi ad entrare ti compare sempre lo stesso messaggio? :) se si, allora prova un reset di scrupolo (sia mai che riprende a funzionare), ma per me devi tornare dritto in assistenza e riconsegnarglielo...per me è un problema hardware... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vado a gestione file mi esce srcitto (memroria non disponibile).. però ogni tanto, molto stranamente, appare sullo schermo quella scritta che dice "la prossima volta prima di rimuovere la memory card seleziona l'opzione nel menu dal tasto di spegnimento/accendimento del telefono"... sono tornato in assistenza e mi hanno detto che non è stato configurato... mah.. e mi ha detto anche di ritornare quando esce l'aggiornamento del firmware per il mio telefono perchè lo aggiorna lo configura lui... a me non è molto chiara sta cosa -.-"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy