Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Porting N97 Mini By Binh 24


ale467
 Share

Vi piace questo Cooked Firmware???  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Siete contenti??

    • Sì, questo cfw è perfetto
      19
    • Così...così
      7
    • Non è proprio il massimo...
      1
    • No, non mi piace
      1


Recommended Posts

Ok, non ci sono problemi.

Sto lavorando già sul cfw thumbs.gif

In un ora forse riesco anche a metterlo in rete :D

su x6 non si possono aggiornare nokia store e maps, manca purtroppo il t9 in italiano, il widget delle notifiche è in inglese, ci sono parecchie applicazioni a mio parere inutili. è cmq abbastanza veloce anche con effeti tema attivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

su x6 non si possono aggiornare nokia store e maps, manca purtroppo il t9 in italiano, il widget delle notifiche è in inglese, ci sono parecchie applicazioni a mio parere inutili. è cmq abbastanza veloce anche con effeti tema attivi.

Ok, va bene thumbs.gif

Adesso vado, ciaoooo!!! thumbs.gif

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa il disturbo ma potresti postarmi il cfw per nokia 5530 col fw 40.0.003 su megaupload? Quando lo scarico con filesonic invece dei file mi compere un testo di blocco note con scritto "bad hash"

è un problema temporaneo ;)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami il disturbo, ma volevo sapere una cosa. io ho un nokia 5530, e 2 settimane fa ho flashato il mio cell con il firmware new experience c6. è bellissimo e va benissimo. volevo sapere se provo a riflasharlo con il firmware del n97 di nuovo,ma ho paura di rovinare il cell :( grazie in anticipo ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un nokia 5530 XM con FW versione 40.0.003.

Volevo flashare questo "originale" e passare a questo cfw. Quali file devo scaricare?

Non sono molto ferrato, ma ho letto già le guide su come flashare.

Ma è in inglese? Potresti fare la stessa cosa che hai fatto con il 5228 per il 5530? Così da avere già tutto in italiano?

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo. Io ho un n97 mini, volevo sapere se è possibile metterci il symbian, visto che la nokia ha promesso da giugno di aggiornare i dispositivi vecchi con esso, ma ancora non accade. Ho visto che sono tutte versioni "ri-adattate" dal software per l'n97 mini. ma quella per l'n97 mini dov'è? :lol:

Fatemi sapere al più presto! :thumbs::rolleyes:

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un nokia 5530 XM con FW versione 40.0.003.

Volevo flashare questo "originale" e passare a questo cfw. Quali file devo scaricare?

Non sono molto ferrato, ma ho letto già le guide su come flashare.

Ma è in inglese? Potresti fare la stessa cosa che hai fatto con il 5228 per il 5530? Così da avere già tutto in italiano?

Grazie per l'aiuto

Se posso te lo faccio oggi stesso ;)

Però da domani non sarò disponibile su Nokioteca sad.gif

Scusate, sono nuovo. Io ho un n97 mini, volevo sapere se è possibile metterci il symbian, visto che la nokia ha promesso da giugno di aggiornare i dispositivi vecchi con esso, ma ancora non accade. Ho visto che sono tutte versioni "ri-adattate" dal software per l'n97 mini. ma quella per l'n97 mini dov'è? :lol:

Fatemi sapere al più presto! :thumbs::rolleyes:

:angel:

L'N97 Mini ha un Symbian S60v5!!! thumbs.gif

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ci dovessi arrivare oggi, come devo fare per inserire l'italiano in un secondo momento? Devo rifleshare inserendo la lingua italiana?

Grazie comunque

Ok, oggi sono disponibile, faccio tutto io

EDIT: Ho concluso il lavoro e ora sto caricando la rofs2.

Tu intanto scaricati questi file http://www.filesonic...file/2704128224 e mettili in C:/Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-504 thumbs.gif

EDIT 2:Ho concluso il lavoro cool.gif

http://www.mediafire.com/?n0eqhh5neob0f11

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, oggi sono disponibile, faccio tutto io

EDIT: Ho concluso il lavoro e ora sto caricando la rofs2.

Tu intanto scaricati questi file http://www.filesonic...file/2704128224 e mettili in C:/Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-504 thumbs.gif

EDIT 2:Ho concluso il lavoro cool.gif

http://www.mediafire.com/?n0eqhh5neob0f11

ok!! grazie mille davvero :)

Adesso ho scaricato il core e l'ho messo nella cartella che mi hai indicato tu. Adesso con il file in italiano che devo fare? Devo mettere anch'esso nella cartella e poi iniziare a flashare? Grazie ancora per il tuo aiuto

EDIT: ho messo il file che mi hai trasformato in italiano nella cartella rm-504 e poi ho avviato il flash seguendo le istruzioni della guida. Ad un certo punto mi compare questo:

Stage 2 starting..........PUBKEYS already sent...

.......Phone prepared OK!

Waiting for the phone to boot...

Searching for phone...

Phone failed to boot in flash mode CMT...

la schermata del telefono è bianca!! cos'è successo?? ti prego rispondimi perchè ho paura di aver brickato il cell

EDIT 2:Okok!! Falso allarme. Al secondo tentativo è andato tutto bene :) adesso lo smanetto un po' e poi ti faccio sapere se va tutto bene :) In ogni caso per tornare all'originale, posso flashare sempre il firmware 40.0.003? O devo attenderne uno superiore?

Modificato da Pedro1986
Link to comment
Condividi su altri siti

ok!! grazie mille davvero :)

Adesso ho scaricato il core e l'ho messo nella cartella che mi hai indicato tu. Adesso con il file in italiano che devo fare? Devo mettere anch'esso nella cartella e poi iniziare a flashare? Grazie ancora per il tuo aiuto

EDIT: ho messo il file che mi hai trasformato in italiano nella cartella rm-504 e poi ho avviato il flash seguendo le istruzioni della guida. Ad un certo punto mi compare questo:

Stage 2 starting..........PUBKEYS already sent...

.......Phone prepared OK!

Waiting for the phone to boot...

Searching for phone...

Phone failed to boot in flash mode CMT...

la schermata del telefono è bianca!! cos'è successo?? ti prego rispondimi perchè ho paura di aver brickato il cell

EDIT 2:Okok!! Falso allarme. Al secondo tentativo è andato tutto bene :) adesso lo smanetto un po' e poi ti faccio sapere se va tutto bene :) In ogni caso per tornare all'originale, posso flashare sempre il firmware 40.0.003? O devo attenderne uno superiore?

No, per ritornare all'originale basta che tu scarichi da navifirm il fw originale 40 e lo flashi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy