Jump to content
Nokioteca Forum

[7610] Vedere Mms Sul Cell.?


robido72
 Share

Recommended Posts

b) Salve a tutti ho notato che ultimamente (almeno 10 volte) mi sono arrivati MMS che non vedo sul cell. ma SOLO sul sito o collegandomi a i.box. Prima mi si aprivano regolarmente sul cell adesso non piu come mai?? Ho provato a rimandarmi un sms autoconfigurante dalla Tim ma niente da fare b) GRAZIE DELL EVENTUALE AIUTO. ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Il credito non è assolutamente a 0 in quanto è abbonamento b) Il messaggio MMS proviene da un N70 con una foto da circa 150 Kb e quindi dovrebbe essere compatibile. L'unica cosa che non ho fatto da quando ho provato a spedirmi l sms autoconfig. e di riavviarlo. Ora provero e poi faro sapere Ciao e intanto grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Il messaggio MMS proviene da un N70 con una foto da circa 150 Kb e quindi dovrebbe essere compatibile.

scoperto l'arcano :sad01_anim:

il numero presente nel N70 e dello stesso tuo gestore?

se SI forse avevi qualche minima speranza di ricevere un MMS da 150kB

se NO la speranza è vana se devo valutare la possibilita che ti arrivi in una scala tra 0 e 100 siamo a circa -1000

fidati il MMS è troppo grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è quello che è emerso dopo i miei test:

Nokia 7610 con sim 64k n. tel 338.....riceve un MMS da un Nokia N70 sim 128k n. tel 335.... con una foto fatta in modalita x MMS e arriva regolarmente.

Mentre se l' N70 vuole mandare un MMS con una foto buona da 150 o 200k, il 7610 non ne vuole sapere e ti fa andare a reperirla sul sito. Puo essere che sia la sim a 64k che è limitata oppure ho detto una cazzata?? b)

Ciao e speriamo di risolverla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho scritto sopra e lo ribadisco, il problema è la dimensione del MMS lo hai verificato con la tua prova, nn so sinceramente che dimensioni di MMS gestisca il 7610 ma nn è imporatante, come nn è importante avere una sim da 64k piuttosto che da 128k (se fosse una 16/32k, o più vecchia, ti direi sostituiscila)

tutti gli MMS che superano i 30kB hanno dificoltà nella consegna, se poi superano i 100k siamo a 10 possibilità su 100 e più è grande la dimensione e più (in maniera esponenziale) difficilmente verrà consegnato

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao mi sapete dire se i programmi della serie 6 sono compatibili con il 7610?

Si più o meno tutti quelli del 6600 possono girare magari alcuni del 6630 6680 no se scaricati dal sito della nokia xke mi sa hanno dei riconoscimenti che se il cell non è della stessa famiglia non te lo accetta, ma quelli standard dovrebbero andare bene tutti, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho scritto sopra e lo ribadisco, il problema è la dimensione del MMS lo hai verificato con la tua prova, nn so sinceramente che dimensioni di MMS gestisca il 7610 ma nn è imporatante, come nn è importante avere una sim da 64k piuttosto che da 128k (se fosse una 16/32k, o più vecchia, ti direi sostituiscila)

tutti gli MMS che superano i 30kB hanno dificoltà nella consegna, se poi superano i 100k siamo a 10 possibilità su 100 e più è grande la dimensione e più (in maniera esponenziale) difficilmente verrà consegnato

per chiarire: gli mms per tim hanno una dimensione massima di 100KB, allegati + testo tutto incluso, se spedisci o ricevi mms più grandi non te li fa spedire o non li ricevi (complimenti a chi l'ha mandato più grande xkè non conosco getosri che lo permettano, se non magari tramite umts)

il nokia 7610 legge di tutto, anche gif da un mega!

Link to comment
Condividi su altri siti

per chiarire: gli mms per tim hanno una dimensione massima di 100KB, allegati + testo tutto incluso, se spedisci o ricevi mms più grandi non te li fa spedire o non li ricevi (complimenti a chi l'ha mandato più grande xkè non conosco getosri che lo permettano, se non magari tramite umts)

il nokia 7610 legge di tutto, anche gif da un mega!

io personalmente ho fatto prove spedendomi MMS grandi 298kB da un 6680 a un 6630 e un 3650, tutti e tre TIM, il messaggio è arrivato su tutti e due i cellulari, nel 3650 è arrivato dopo 5min ridimensionato e ridotto a circa 20kB, sul 6630 è arrivato il giorno successivo esattamente come lo avevo mandato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy