Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N91] Lista Programmi compatibili


el_carlos
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

buongiorno a tutti sono nuovo ascoltate io ho un nokia n80 e n91 sull'n80 gia cio inserito il TomTom 6 e va una figata quindi non scoraggiatevi e solo che ce un procedimento esatto da fare non solo mettere le cartelle sulla mini sd oggi lo inseriro anche sul mio n 91 ci vuole solo un genio come tecnico che te lo istallla ciao.....ciao..... se volete io sono qua x informazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

sera..tengo a precisare ke:

_ Quick Office il Famoso Visualizzatore di documenti office - funziona

_ SExplorer il programma citato prima - funziona

_ ScreenShot 2 consente appunto di effettuare screenshot - funziona

_ImageEditor istallazione completa ma nn appaiono ne collegamenti ne file d avvio, se apro la cartella nn è _eseguibile

_snake3d si istalla ma all'avvio rimane una schermata nera per 10/15secondi e poi si kiude, sapete dirmi xke?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ho scaricato il software smartvovie per n73 l'ho instalalto ma non funziona. O meglio lacio l'installazione la fa corretta senza problemi e poi quando lancio l'icona attende unpaio di secondi come se dovesse aprire il programma e poi torna sul menu delle icone senza aprirrmi il programma nche devo fare?

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy