luigi7591

Mail Non Lette

9 messaggi in questa discussione

una volta lette vengono segnate come lette, successivamente si trasformano in non lette, ma solo alcune più vecchie quando arrivano nuove mail

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' indipendente dalla casella di posta elettronica, ne ho diverse e prima dell'ultimo aggiormamento andava tutto bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato ad accedere dalla casella mail via browser (cioè se hai, per esempio, una mail libero, vai su www.libero.it e accedi da li) e marcare come lette tutte le mail? :) dopo provi a fare una risincronizzazione... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi viene da pensare ad una gestione del pop del programma post aggiornamento non completamente compatibile con i domini mail... :) ma che versione di firmware hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi viene da pensare ad una gestione del pop del programma post aggiornamento non completamente compatibile con i domini mail... :) ma che versione di firmware hai?

A qualcosa del genere avevo pensato anch'io, ma non sono esperto. C'è poi anche da dire che fino all'ultimo aggiormamento funzionava tutto perfettamente.

Ho la versione 071.004.

Quando cancello le mail nuove che non mi interessano, vengono rimpiazzate da mail vecchie perchè ho impostato sul Nokia 200 mail e queste, anche se sono state lette, mi compaiono come da leggere. Inoltre alcune caselle di posta elettronica non mi consentono di sottoscrivere altre cartelle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora