Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Note


gio14_curvasud
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. potrei chiedervi un parere per me importantissimo? possiedo un Nokia n86 che, da quando lo possiedo, ha fatto un sacco di bizze. Ultimamente non si caricava più e, in seguito a colpi ricevuti per caso, lo schermo si è prima scolorito, poi offuscato e, infine, completamente oscurato. Dovrò farlo riparare ma ho un problemissimo impellente: recuperare le note della cartella ufficio, connettendolo solo al computer e non potendo contare sul telefono! Come posso fare? grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

sorry ma nel frattempo ho fatto prove... :) le note le dovresti salvare con un backup totale del cellulare da pcsuite o ovisuite, ho cercato di vedere dove fosse la cartella delle note "normali" ma non si trova coi metodi standard, soprattutto non si trova senza schermo... :lol: quindi, collega il cell al pc e cerca di metterlo in modalità pcsuite, poi esegui un backup di tutto, quando tornerà lo ripristini e riavrai le note...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy