Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Nokia E5


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, a breve avrei intenzione di fare una pulita generale al mio fido e5, solo che non so come si fa l'hard reset, il deep e normal reset vanno tranquillamente, ma l'hard reset non riesco proprio, ho provato sia *+3+chiamata e sia la combinazione dell'e72, ma si accende normalmente, forse ce qualche combinazione diversa? neanche su google ho trovato niente, illuminatemi :) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno nel forum della nokia lo sanno per bene discussions.europe.nokia.com/t5/Eseries-and-Communicators/Nokia-E5-00-Hard-Reset/td-p/785095

suggeriscono 2 3 metodi....altrimenti guarda nel manuale d'uso che c'era nella scatola del telefono

sono il deep reset e normal reset quelli che consigliano, e che funzionano, eppure mi sembra strano che l'hard reset non vada con nessuna delle combinazioni a noi note, forse ce qualche altra combinazione?! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti provare a cercare le combinazioni di altri 3rd edition FP2 oppure di altri 3rd edition con qwerty fisica.

io sapevo che con i 3rd edition la combinazione era 3 * tasto di chiamata verde e accensione

hai ragione, anch'io ricordavo quella combinazione, poi avevo scoperto quella dell'e72 che era diversa, ma non va neanche, a questo punto ho anche i dubbi che si possa fare l'hard reset, magari col nuovo firmware l'hanno aggiunto, boh :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao,

ho anch'io lo stesso problema ho provato inutilmente anche con shift, spazio, canc e rosso; togliendo la sim, aspettando un minuto... , ma nulla, avete trovato una soluzione da agosto ad oggi? vi sarei grato se la condivideste. ringraziandovi tutti ciao

mi dispiace, a meno chè non c'è un'altra combinazioni di tasti a noi sconosciuta, l'hard reset all'E5 non cè :sad: funzionano solo deep reset *#7780#, e normal reset *#7370# :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

non so se sia legale, se si possa postare, se non vuole qualcuno... etc. etc., eventualmente cassatemi il post senza problemi; per il mio cellulare regolarmente comprato in un grande negozio di elettrodomestici, dovendo fare l'hard reset, dato che mi ero dimenticato della password di configurazione e tutte le varie guide non portavano a nessun risultato, ho trovato un link con un software facile completo e soprattutto automatico, il software gratuito si chiama Nokia Care Suite lo trovi gugolando (circa 122 mb) per voi magari è un programma stranoto da una vita, io non lo conoscevo e a me ha funzionato alla grande, in 8 minuti avevo il mio e5 con le impostazioni di fabbrica!!! ripristinato il backup e inserito codice di protezione (per non dimenticarmi ho usato la stessa password di mia moglie!!! ahahah!!! tanto a cosa serve se c'è un software che in pochi minuti riesce a toglierla?), visto che ricrea il cellulare a nuovo necessita di attenzione e batteria carica! spero di essere stato utile, ciao a tutti

Modificato da nokiama
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy