Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Zoom 6710


Recommended Posts

Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema... Allora come molti sanno il nokia 6710 navigator ha un problema, quello dello zoom posto sotto il vetrino, che risulta molto sensibile e praticamente ne rallenta sempre il cell. Dunque ho cercato varie "cure" in internet ed ho provato a: smontarlo ed applicarci un paio di strisce di nastro isolante ma niente, ho installato e configurato il programmino Magickey ma niente.. continua ad impazzire sto zoom! Anche durante la scrittura degli sms, rallentando o bloccando la scrittura delle parole, che pazienza!! Volevo chiedervi se la striscietta in rame dello zoom posso tagliarla direttamente, perchè mi spiacerebbe mollare il cell per questo, vi prego aiutatemi!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda ne faccio volentieri a meno dello zoom a touch, anche perchè per zoomare posso usare altri tasti, però volevo sapere se tagliandola non comprometto altro, perchè da un parte ho letto che un utente diceva che rimuovendola si comprometteva il display (e cioè tolta quella anche lo schermo non si accendeva più) infatti volevo sapere se questa cosa sia vera o meno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi sa dare consiglio? =(

ciao guarda anke io ho il tuo stesso problema, io ti posso consigliare invece di tagliarla, smonta il tel e su qsta striscetta metti una striscia di nastro isolante... io lo farò xkè l'ho mandato in assistenza ma nn e servito a nulla!!! ;)

PS lascia stare qllo ke dikono gli altri sul fatto se ti servirà o no, xkè nn sanno qllo ke dikono! vorrei vedere io a loro se hanno il coraggio di tenerlo ksì kmè e voglio vedere io a loro se e bello qnd si deve scattare una foto vedere sto zoom ke impazzisce e nn te la fa fare in nessun modo se nn si ferma prima! Spero di essere stato d'aiuto ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao guarda anke io ho il tuo stesso problema, io ti posso consigliare invece di tagliarla, smonta il tel e su qsta striscetta metti una striscia di nastro isolante... io lo farò xkè l'ho mandato in assistenza ma nn e servito a nulla!!! ;)

PS lascia stare qllo ke dikono gli altri sul fatto se ti servirà o no, xkè nn sanno qllo ke dikono! vorrei vedere io a loro se hanno il coraggio di tenerlo ksì kmè e voglio vedere io a loro se e bello qnd si deve scattare una foto vedere sto zoom ke impazzisce e nn te la fa fare in nessun modo se nn si ferma prima! Spero di essere stato d'aiuto ciaoooo

Guarda è un metodo che ho già provato, l'ho scritto anche nel primo messaggio.. a me interessava sapere se tagliandola non si compromette altro nel cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Sempre che qualcuno ce l'abbia ancora, magari ritirato nel cassetto

Io ho risolto da parecchio tempo. Il mio 6710 navigator funziona alla perfezione già da qualche mese.

Ho mandato come tutti il telefono in assistenza alla nokia e, dopo 2 mesi di attesa inutile, ho ricevuto il telefono ancora nelle stesse condizioni. Ho smontato più volte cercando di capire se c'era una soluzione e qualche volta sono stato tentato di tagliare la barra dello zoom. Ho provato magickey, ma non mi soddisfava in quanto nei messaggi i tasti si bloccavano lo stesso. Alla fine la soluzione era veramente stupida, scoperta quasi per caso: è sufficiente staccare totalmente il biadesivo tra la barra e il supporto in metallo e quello tra la barra e la cover, pulire il tutto con un solvente(fate attenzione al display, io l'ho coperto con del nastro durante l'operazione) richiudete il telefono e godetevi lo zoom perfettamente funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy