Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Codice Sicurezza C7


sossio78
 Share

Recommended Posts

Ho comprato a fine dicembre il nokia C7 non mi posso lamentare di nulla a parte la vibrazione che non è molto forte.. A parte ciò il mio problema è questo;

Da quanto l'ho comprato non riesco a modificare il codice di sicurezza! ho inserito sia 12345 sia 00000 ma niente dice sempre codice errato!

Come mai non posso cambiare il codice di sicurezza il telefono e nuovo? e un problema del software o cosa?

Grazie in anticipo per le vostre sicure risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato a fine dicembre il nokia C7 non mi posso lamentare di nulla a parte la vibrazione che non è molto forte.. A parte ciò il mio problema è questo;

Da quanto l'ho comprato non riesco a modificare il codice di sicurezza! ho inserito sia 12345 sia 00000 ma niente dice sempre codice errato!

Come mai non posso cambiare il codice di sicurezza il telefono e nuovo? e un problema del software o cosa?

Grazie in anticipo per le vostre sicure risposte

veramente singolare come problema.... il codice di default è 12345.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente singolare come problema.... il codice di default è 12345.... :mumble:

infatti ho provato con 12345 ma dice sempre errato boh!

dove lo hai comprato? era confezionato a regola d'arte? non è che è un apparecchio usato? :P

magari sarebbe utile vedere il timer di vita

l'ho comprato in un negozio expert ed era confezionato perfettamente.. son passati 2 mesi e qualche giorno da quando l'ho comprato...Per timer vita intendi dove ce scritto durata tutte le chiamate? lì ce scritto 06:40:04

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiarlo? Dalle impostazioni del telefono?

Perchè il problema è strano! Con il mio nokia C7 quando ho provato a cambiare il codice non mi ha nemmeno chiesto quello di default!

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiarlo? Dalle impostazioni del telefono?

Perchè il problema è strano! Con il mio nokia C7 quando ho provato a cambiare il codice non mi ha nemmeno chiesto quello di default!

invece a me ha sempre chiesto il codice di sicurezza esistente e poi di inserire quello nuovo...

in che senso provato a cambiarlo dalle impostazioni del telefono?

io sono andato in impostazioni>telefono>gestione telefono>impostazioni protezione>telefono e carta sim

Link to comment
Condividi su altri siti

si, che a quanto pare corrisponde piu o meno con quanto detto prima.

ti torna come valore di chiamate fatte e ricevute?

potresti provare con questa procedura per vedere quale è il codice impostato, senza resettarlo (non so se funziona su symbian^3. puoi cmq provare. al massimo ti dara qualche errore)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

si, che a quanto pare corrisponde piu o meno con quanto detto prima.

ti torna come valore di chiamate fatte e ricevute?

potresti provare con questa procedura per vedere quale è il codice impostato, senza resettarlo (non so se funziona su symbian^3. puoi cmq provare. al massimo ti dara qualche errore)

infatti non mi riconosce il telefono..

sono destinato a non poter utilizzare il codice di protezione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy