Jump to content
Nokioteca Forum

Modifiche Ai Gruppi Utenti Della Nokioteca


enne91
 Share

Recommended Posts

Amici della Nokioteca, vi informo che abbiamo effettuato dei piccoli cambiamenti ai gruppi utente del forum. Quello denominato "Tutor" è stato cancellato mentre il recente gruppo "Staff Supporter" è stato rinominato in "Nokioteca's Helper" per evitare equivoci che potrebbero portare a pensare che gli utenti che ne fanno parte siano membri dello staff.

Il ruolo dei Nokioteca's Helper sarà quello di:

  • Aiutare gli altri utenti che necessitano di risposte ai loro quesiti.
  • Monitorare la sezione assegnata ed eventualmente rinominare e modificare i topic e i messaggi altrui, impostare i topic come "Importante", ed avere un contatto più diretto con i moderatori.

Questo nuovo gruppo non sarà in grado in alcun modo di svolgere un ruolo di "moderazione" vera e propria, che rimane sempre e solo a carico dello Staff. La nomina a Nokioteca's Helper viene assegnata agli utenti che si renderanno disponibili SOLO in quelle sezioni poco sorvegliate dallo staff.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy